Paolo Conticini e Veronica Pivetti hanno avuto una storia? Di nuovo insieme

Ai tempi di Provaci ancora Prof i due erano una coppia televisiva molto amata e ora stanno per tornare insieme in tv. Paolo Conticini e Veronica Pivetti hanno avuto una storia?

Come non ricordare con affetto la coppia formata da Paolo Conticini Veronica Pivetti quando erano molto amati in tv grazie alla fiction Provaci ancora ProfLa serie è andata in onda per ben 12 anni: dal 2005 al 2017.

Una fiction che ogni anno ha sempre avuto un grandissimo successo e che ora manca sul piccolo schermo da 4 anni. Tuttavia, per la gioia dei tanti telespettatori affezionati, la serie potrebbe tornare presto.

Recentemente, l’attore ha pubblicato una foto insieme a Veronica Pivetti in cui ha scritto: “Vabbè noi ci stiamo preparando e voi? Siete pronti?”. La curiosità e la speranza dei fan è vertiginosamente salita. Tutti vorrebbero che la coppia tornasse insieme nella fiction e in tv. Che cosa bolle in pentola?

LEGGI ANCHE >>> Giada Parra moglie Paolo Conticini, svelato il retroscena sul matrimonio

LEGGI ANCHE >>> Ricordate Livietta di Provaci ancora prof: come è diventata oggi?

Paolo Conticini e Veronica Pivetti ancora insieme: che cosa bolle in pentola?

A giudicare dalle ultime foto e dalle stories su Instagram di Paolo Conticini sembra che l’attore stia per combinare qualcosa con la sua ex partner di avventure in televisione Veronica Pivetti.

Ebbene sì, presto la coppia tornerà insieme ma non nella fiction Provaci ancora proff. Per la precisione sabato sera su Rai Uno con un programma per San Valentino che si intitola A grande richiestaLa trasmissione è un vero e proprio spettacolo ed è celebrato con la musica e i suoi tanti protagonisti.

Sarà suddiviso in cinque differenti puntate (Parlami d’amore, Minaccia bionda, Che sarà sarà, Non sono una signora, One man show) che saranno condotte da cinque diversi conduttori: per l’appunto i nostri Paolo Conticini e Veronica Pivetti, Flavio Insinna, Carlo Conti, Alberto Matano e Christian De Sica.

L’appuntamento imperdibile è, dunque, per sabato sera, quando finalmente i fan potranno “virtualmente” riabbracciare la celebre coppia che tanto li ha fatti sognare. Virtuale come l’amore che lega i due, non sono mai stati infatti una coppia nella vita reale.

Conticini e Pivetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy