Nel parco c’è il corpo senza vita di un 15enne

Il ragazzo trovato privo di sensi al parco, vano ogni tentativo di salvargli la vita, una tragedia infinita.

Ambulanza
Ambulanza

Il giovane è stato ritrovato da alcuni passanti nei pressi delle linee ferroviarie del parco Green Lane Recreation Ground a New Malden, a sud di Londra. Il ragazzo era privo di sensi, non rispondeva alle chiamate di quanti si sono avvicinati a lui per provare a comprendere cosa avesse. Ma nessuna risposta arrivava, poi si è deciso di chiamare i soccorsi che prontamente hanno raggiunto il luogo indicato, ma anche in quel caso non c’è stato nulla da fare.

Il giovane è morto a 15 anni e no è al momento chiaro come sia potuta sopraggiungere la morte. Per molti minuti si è cercato di rianimare il giovane ma nulla è stato possibile. Il ragazzo è stato portato in ospedale in ogni caso, ma era chiaro che la situazione fosse abbastanza grave e nonostante i tentativi di rianimazione, non è stato possibile per gli operatori sanitari, salvargli la vita. Morto nel fiore dell’età, a soli 15 anni.

LEGGI ANCHE >>> Palermo, ragazzo morto in palestra, non fu malore: 3 condannati

LEGGI ANCHE >>> E’ morto per colpa della droga: a 18 mesi

Nel parco c’è il corpo senza vita di un 15enne: ignote le cause del decesso

I tabloid inglesi negli ultimi giorni hanno affrontato più volte l’argomento ma non è ancora chiaro cosa abbia potuto portare il giovane alla morte, non si esclude alcuna causa, cosi come non si è certi di alcuna delle stesse cause. Resta il fatto di un giovane di appena 15 anni morto, per chissà quale motivo, in un parco, tra la disperazione dei passanti ed il dolore di una famiglia che non potrà mai accettare una simile perdita.

Il resto, al momento non lo si conosce. Le indagini proseguiranno e forse presto si saprà di più, ma oggi, resta il dolore.

Impostazioni privacy