Amici, ricordate Karima Ammar? Oggi è super sexy e molto diversa

Karima Ammar è stata tra i concorrenti più amati della sesta edizione di ‘Amici‘, ma oggi è completamente cambiata: eccola super sexy e con un fisco da paura

Amici, ricordate Karima Ammar? Oggi è super sexy e molto diversa
Karima Ammar, Fonte foto: Youtube

Nella fotografia postata in alto aveva soltanto 22 anni, ma già la bravura e le doti canore di Karima Ammar erano davvero spiccatissime. Oggi, dopo diversi anni dalla sua partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi‘, il suo aspetto è cambiato, ma il suo talento no.

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan e follower, Karima è nata il 28 maggio del 1985 a Livorno ed è la figlia di un muratore algerino e di una commessa italiana.

Sin da piccola, la ragazza si rende conto della sua grande passione per la musica e da giovanissima prende parte alle famose trasmissioni ‘Domenica In‘ e ‘Bravo Bravissimo‘.

In seguito, dopo qualche anno, arriva l’incredibile svolta, infatti, nel 2006 prende parte alla sesta edizione del noto talent show condotto da Maria De Filippi, ‘Amici‘. Grazie alla sua partecipazione, infatti, la bella cantante si aggiudica il premio della critica ed ha un contratto discografico con la Sony BMG.

LEGGI ANCHE >>> U&D, Tina Cipollari mette KO Gemma: la Galgani scoppia in lacrime

Ricordate Karima Ammar? Eccola com’è diventata oggi la nota protagonista di ‘Amici di Maria De Filippi’

 

Nonostante la sua lunghissima e complicata carriera, Karima è anche una splendida mamma. L’artista, infatti, è la compagna d Riccardo e la coppia ha messo al mondo, nel gennaio del 2014, una bellissima bambina di nome Frida.

La pagina Instagram della nota cantante è davvero molto seguita, infatti, al momento conta ben 14,8mila follower. Sulla sua pagina social, come sicuramente già sapranno i tanti che la seguono, Karima pubblica molto spesso scatti di sé, in compagnia di sua figlia e mentre lavora.

Non tutti sanno, però, che la nota cantante lavora anche come doppiatrice, infatti, ha prestato la sua voce al personaggio di Tiana nella pellicola ‘La principessa e il ranocchio‘.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, la rivelazione in diretta sorprende i fan: è stata tradita?

Impostazioni privacy