Giacomo Corradi, come sta il figlio di Elena Santarelli?

Giacomo Corradi è il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Il piccolo ha dovuto affrontare una malattia grave, circondato dall’amore dei genitori

Elena Santarelli inedita: dolcissima insieme a sua mamma
Elena Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

Giacomo Corradi è il figlio della showgirl Elena Santarelli e l’ex calciatore Bernardo Corradi. Gli scorsi anni il piccolo ha dovuto affrontare e vincere la battaglia contro una malattia che ha sconvolto la sua famiglia, ma che l’ha unita ancora di più nell’amore più assoluto e profondo.

In un’intervista dello scorso anno rilasciata a La Vita in Diretta, la Santarelli ha rivissuto quei momenti dolorosi, raccontando come sono andate le cose: È iniziato tutto il 29 novembre del 2017 Bernardo portò Giacomo a fare una risonanza magnetica al San Camilo di Roma, io non andai perché avevo subito un intervento da poco e aveva le stampelle e i punti all’anca, ero dolorante”.

Portarono il piccolo a fare una risonanza perché dopo che era caduto a scuola presentava dei forti mal di testa: “credevo magari che avesse un ematoma. Non mi aspettavo di certo quel responso dai radiologi“. Un tumore cerebrale. Un durissimo colpo che dopo un momento di sgomento la famiglia ha saputo affrontare per il meglio.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli inedita: così non l’avete mai vista prima

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli scocciata da Corradi, le parole dell’ex calciatore sorprendono

Giacomo Corradi, la battaglia contro la malattia superata: l’orgoglio di mamma e papà

Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Fonte foto: Getty Images)

Una storia che fortunatamente si è conclusa per il meglio. Elena Santarelli ha deciso di raccontare la vicenda nel suo libro Una mamma lo sa. Un testo che per la showgirl è come un veicolo per dare voce a tutte le madri che vogliono raccontare la loro storia e che hanno vissuto sulla loro pelle un fatto così terribile.

Anche se Giacomo Corradi ha sconfitto il cancro, per la Santarelli è stato un momento veramente difficile per il quale è ricorsa, giustamente, ad un aiuto psicologico: “io non voglio dimenticare, sto facendo una terapia che si chiama EMDR con una psicologa che mi sta aiutando a metabolizzare il dolore, a conviverci nella maniera giusta”.

Oggi, la showgirl sarà ospite a Verissimo dove probabilmente potrebbe raccontare ancora una volta quei momenti così difficili e traumatici.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news