Elena Santarelli scocciata da Corradi, le parole dell’ex calciatore sorprendono

Elena Santarelli scocciata da Corradi, sui social va in scena un siparietto matrimoniale davvero interessante: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Elena Santarelli ha una casa spettacolare: l'avete mai vista?
Elena Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

E’ successo tutto nelle scorse ore con tanto di prove social postate dalla showgirl, in scena è andato un piccolo siparietto tutto casalingo tra i due coniugi che fanno coppia fissa da anni insieme ai loro due figli.

La loro unione è una delle più belle e riuscite del mondo dello spettacolo, ma a suscitare un pò di fastidio nella giovane, almeno a quanto sembra dalla sua faccia, sono state proprio le parole dell’ex calciatore.

Il tutto è capitato a seguito di una domanda delle follower che ha scaldato gli animi della famiglia Corradi, scopriamo insieme che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Elena Santarelli casa spettacolare, l’avete mai vista?

LEGGI ANCHE>>> Elena Santarelli vittima di un attacco particolare: il motivo

Elena Santarelli scocciata da Corradi, la sua risposta spiazza il web

Elena Santarelli Bernardo Corradi Instagram
Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Elena Santarelli scocciata da Corradi, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è davvero rimasta perplessa alle parole del marito durante una delle sue storie Instagram.

Le ragazze vogliono sapere perchè mangio sempre sola” ha chiesto la bionda riferendosi al marito, che senza peli sulla lingua ha ammesso: “perchè io vado al ristorante visto quello che ti mangia“. Davvero una dichiarazione al vetriolo che non ha ricevuto alcuna risposta dalla diretta interessata.

Ovviamente nulla di grave, solo un siparietto simpatico tra i due coniugi che sono spesso protagonisti dei social e che molto volentieri condividono momenti di vita quotidiana con i loro follower.

E’ un grande amore il loro che va avanti da tantissimi anni, i due infatti hanno anche costruito una bellissima famiglia insieme ai loro due figli, grazie alla quale hanno anche attraversato dei momenti complicati, come la malattia del piccolo Giacomo: “Bernardo è il padre che desideravo per i miei figli, sempre un passo indietro a Jack ma pronto a parare tutto“. Cosa si può desiderare di più dalla vita.

Impostazioni privacy