Yari Carrisi e lo scatto del passato, il particolare non sfugge a nessuno

Yari Carrisi e lo scatto del passato, il figlio di Albano e Romina Power condivide un ricordo davvero bello, ma a nessuno sfugge il particolare: di cosa si tratta?

Yari Carrisi e lo scatto del passato
Foto da Instagram: @yaripower

Si torna a parlare della famiglia Carrisi che ieri sera anche se solo in parte è stata protagonista della finale di The Voice con Albano e Jasmine che sono stati due giudice di questa edizione dedicata ai Senior.

Al centro dell’attenzione però, in questo caso ci sta il figlio maggiore nato dal lungo matrimonio tra il cantante salentino e Romina Power che proprio poche ore fa ha pubblicato una foto del passato sui social e in particolare su Instagram.

Un momento di nostalgia per il ragazzo che solo qualche settimana fa è stato condannato per aver augurato la morte a Barbara D’Urso sui social: scopriamo insieme di che foto si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Yari Carrisi in lutto per la morte dello zio: il ricordo

LEGGI ANCHE>>> Yari Carrisi e le forti rivelazioni sul padre Albano

Yari Carrisi e lo scatto del passato: “mi mancava la collana da rapper”

Yari Carrisi
Yari Carrisi (fonte Instagram @yaripower)

Yari Carrisi e lo scatto del passato che commuove tutti, il giovane della famiglia Carrisi ha condiviso una storia di Instagram in cui ha mostrato una vecchia copertina di un settimanale in cui era con tutta la sua famiglia.

“Mi mancava una collana e poi sembravo un rapper” è questa la frase che ha aggiunto parlando dello stile in cui era vestito in quegli anni in cui era ancora molto piccolo in compagnia di una parte della sua famiglia. Nella foto insieme a lui ci sono infatti i genitori Albano e Romina Power e la sorella Ylenia, scomparsa molti anni fa e dichiarata morta anche se senza mai aver ritrovato il corpo.

Detto questo, la notizia delle ultime settimana che lo riguarda è la condanna per le parole che nei mesi scorsi ha usato contro Barbara D’Urso sui social, salvo poi ritrattare ma senza esito positivo. Staremo a vedere come andrà a finire.

screenshoot Instagram
Impostazioni privacy