Kasia Smutniak quella stoccata alle veline: fan increduli

La bella ed amata Kasia Smutniak in un’intervista del passato di Le Iene: svelati alcuni aneddoti e arrivò anche una stoccata alle veline

Kasia Smutniak quella stoccata alle veline: "qual è il suo problema..."
K. Smutniak (fonte foto: GettyImages)

Tra le attrici più apprezzate ed amata in Italia, la splendida Kasia Smutniak è un personaggio verso cui il pubblico prova un grande ed intenso affetto, avendo imparato a conoscerla e a stimarla nel corso del tempo, apprezzandola per la sua carriera: sui social, Le Iene ripropongono un’intervista del passato davvero divertente e particolare.

Proprio in questi giorni si è parlato molto di Kasia, essendo stata ospite dello show “Lui è peggio di me” su Rai 1, con Marco Giallini e Giorgio Panariello. Questa, infatti, è stata una nuova occasione in cui Kasia ha incantato davvero tutti, colpendo per la sua consueta eleganza, oltre alla incredibile bellezza.

Molto divertente e simpatica è l’intervista ad opera di Le Iene, dove anzitutto l’attrice scherza e ammette che in Italia il suo nome viene storpiato parecchio. Infatti, la Smuntiak confessa di essere chiamata, a volte, come “Masha, Tasha, Sasha”.

LEGGI ANCHE >>> Kasia Smutniak, la ricordate giovanissima all’esordio con Panariello?

LEGGI ANCHE >>> Kasia Smutniak mostra il dito medio sui social per protesta: il motivo

Kasia Smutniak, l’intervista a Le Iene: “Non penso che mia figlia dirà mai che…”

Kasia Smutniak quella stoccata alle veline: "qual è il suo problema..."
K. Smutniak (fonte foto: Instagram, @lasmutniak)

Una bella, simpatica e divertente intervista, quella riportata dagli account social di Le Iene, che mostra la chiacchierata, o per meglio dire le riposte che Kasia Smutniak dà riguardo a diversi aspetti della sua vita, qualche tempo fa.

Argomenti trattati, infatti, solo quelli della vita privata, ma anche lavorativa e professionale. Rispondendo infatti al quesito se, nel mondo dello spettacolo da lei frequentata vi fossero molte ragazze anoressiche, ha risposto: “Certo“.

Per quanto riguarda la sua esperienza invece aggiunge:Ero arrivata a 48 chili, la mia agenzia mi ha detto che non andava bene e che dovevo ingrassare.”

Kasia è anche una meravigliosa madre e non si tira indietro a rispondere ad alcune domande al riguardo.

Alla domanda se un giorno la figlia le dicesse di voler fare la modella, replica: “Pazienza, però dovrei seguirla”

Kasia Smutniak, la replica alla domanda circa la figlia Sophie Taricone, avuta con Pietro

Kasia Smutniak quella stoccata alle veline: "qual è il suo problema..."
K. Smutniak (fonte foto: Instagram, @lasmutniak)

Attrice straordinaria, personaggio amatissimo e splendida mamma, chi segue da tempo e con passione le vincente inerenti Kasia, sa bene della relazione avuta con Pietro Taricone, purtroppo scomparso in seguito ad un incidente mortale con il paracadute.

Dalla relazione con Pietro, Kasia ha avuto Sophie, e proprio riguardo alla figlia arrivano, nell’occasione di quell’intervista, alcune domande particolari.

L’intervistatore infatti chiede come reagirebbe se la figlia volesse fare la velina, e Kasia spiega:Non penso che mia figlia dirà mai ‘voglio fare la velina’”. Se invece volesse “dovrei parlarci seriamente e capire qual è il suo problema”.

La stessa risposta viene, inoltre, fornita laddove la figlia le dicesse di voler fare il Grande Fratello.

Kasia Smutniak quella stoccata alle veline: "qual è il suo problema..."
K. Smutniak (font foto: Instagram, @ redazioneiene)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy