Il quiz definitivo di Fulminacci, in gara a Sanremo 2021

Con il seguente quiz puoi comprendere quanto realmente conosci il famoso cantautore Fulminacci: prova a rispondere alle domande sull’artista in gara a Sanremo 2021

Il quiz definitivo di Fulminacci, in gara a Sanremo 2021
Fulminacci, Fonte foto: Instagram (@ fulminacci)

Il famoso cantautore Fulminacci sarà tra i tanti artisti che prenderanno parte alla prossima edizione di Sanremo 2021 e per la prima volta sarà all’interno della sezione ‘Campioni‘ a differenza dello scorso anno che era nella sezione ‘Giovani‘.

Insomma, la carriera dell’artista sembra procedere bene, ma conoscete davvero tutto su di lui?

Di seguito saranno riportate alcune domande con diverse alternative da scegliere per la risposta (A, B, C e D); in base alle risposte date potrai realmente scoprire se sei un vero fan dell’artista.

LEGGI ANCHE >>> I brani più conosciuti di Francesco Renga, quali sono?

LEGGI ANCHE >>> I brani più ascoltati di Irama: tutte le hit estive che ci hanno fatto ballare

Quiz su Fulminacci, quanto conosci l’artista in gara a Sanremo 2021? Scoprilo rispondendo alle domande

Nelle pagine successive troverai cinque domande sulla vita privata, carriera e curiosità riguardati l’artista in gara a Sanremo 2021, in base al numero di risposte giuste potrai scoprire quanto ne sai su Fulminacci.

Mettiti alla prova e scopri se sei un vero fa del cantautore, ma prima prendi carta e penna per annotare le risposte che darai durante il quiz, infine contale ed associa il profilo.

Impostazioni privacy