L’Eredità, Insinna stupito dal nuovo campione: sulla scia di Massimo Cannoletta

L’Eredità, Flavio Insinna rimane sbalordito di fronte al nuovo campione Andrea Matarazzo. L’uomo è sulla scia di Massimo Cannoletta. Ce la farà a eguagliarlo?

L'Eredità
Fonte foto: web / web

L’Eredità è lo show di Rai Uno, condotto magistralmente e con grande simpatia da Flavio Insinna. Ogni sera la trasmissione registra ascolti importanti. I telespettatori sono più che appassionati ai vari giochi del programma e, perché no, anche ai concorrenti che si susseguono di puntata in puntata.

Questa volta, ad aver attirato l’attenzione è il nuovo campione che si è ancora una volta affermato nella puntata di ieri: Andrea Matarazzo. Nella puntata di ieri, lunedì 8 febbraio 2021, è riuscito in un’impresa non indifferente, lasciando tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna – L’Eredità: Andrea completamente fuori strada

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna: Ugo prova ‘l’impresa’, la mossa è ‘disperata’

L’Eredità, Flavio Insinna sbalordito: Andrea sbanca alla Ghigliottina e si mette sulla scia di Massimo Cannoletta

L'Eredità
Fonte foto: web

Il nuovo campione Andrea nella puntata di ieri lunedì 8 febbraio ha stupito tutti sbancando alla Ghigliottina: 57.500 euro che vanno ad aggiungersi alle vittorie precedenti, portando il suo bottino a 122.500 euro. Un vero e proprio colpaccio.

Il campione ha rivelato di aver studiato al Liceo Giulio Cesare e vive a Roma dove è sposato con Angela. La coppia ha anche una bellissima figlia di nome Ludovica. Nella vita, Andrea lavora in una multinazionale come ingegnere meccanico. Grande appassionato di musica, suona anche la batteria. In realtà è originario della Sicilia e più precisamente di un piccolissimo Comune di 977 anime in provincia di Siracusa, Buscemi.

Durante la puntata di ieri, il campione ha vinto contro tutti al Triello e si è presentato alla Ghigliottina con 57.500 euro. Scegliendo la parola “corrente” è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria finale per la gioia di tutti, compreso Insinna.

Andrea è ora sulla scia del campione dei campioni Massimo Cannoletta. La prima volta che è riuscito ad arrivare alla Ghigliottina era il 31 gennaio, ma non solo, è arrivato fino in fondo anche il 3 e il 4 febbraio. Mentre sabato 6 ha vinto addirittura 65.000 euro. Insomma, pare che anche lui voglia infrangere ogni record. Vedremo che cosa combinerà nella puntata di questa sera.

Impostazioni privacy