Elodie come Catwoman fa impazzire i fan: sfida lanciata

Lascia senza parole e fa impazzire i fan la meravigliosa Elodie, che si mostra come Catwoman su Instagram: accanto alla foto, una sfida lanciata

Elodie come Catwoman fa impazzire i fan: sfida lanciata
Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

Sempre più seguita ed amata anche su Instagram, la meravigliosa Elodie non smette di sorprendere, stupire e conquistare i suoi tantissimi fan e follower: arriva uno scatto che fa esplodere la sua bellezza mentre si mostra come Catwoman; e lancia la sfida.

Una cantante dal talento incredibile, un’artista ormai famosissima che continua a raccogliere successi, a battere traguardi e a conquistare grandi soddisfazioni, andando ad arricchire la sua già importante e proficua carriera.

La Di Patrizi, insomma, è ormai una nota ed affermata star con la musica nel sangue e con un timbro di voce che ha saputo conquistare una fetta di pubblico via via crescente. Bravura, per la cantautrice, ma anche una forte personalità e una bellezza che lascia senza fiato, la stessa che viene messa in risalto in quest’ultima occasione sul social network.

Come noto, infatti, quest’ultima è tra i protagonisti della nuova edizione di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo‘, in onda su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE >>> Elodie emoziona, non si ferma più: “lo devo a voi”, che traguardo!

LEGGI ANCHE >>> Elodie spiazza tutti: la cantante approda nel popolare reality

Elodie Instagram, la foto della Di Patrizi è da capogiro: “Prova a prendermi”

Elodie come Catwoman fa impazzire i fan: sfida lanciata
Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

Non smette di far parlare di sé e conquistare l’affetto, la stima e i complimenti di tutti coloro che la seguono da tempo, con passione e costanza anche su Instagram, la splendida cantautrice Elodie, che in questa occasione lancia, per così dire, una sfida al suo pubblico mentre si mostra al top della forma nello scatto.

La straordinaria arista, infatti, si mostra in posa con alle spalle uno sfondo verde; a colpire gli utenti e tutti coloro che si sono imbattuti nell’immagine condivisa è il fascino della Di Patrizi, che in questa occasione si mostra in total black, tanto da assomigliare e ricordare, per l’appunto, a Catwoman.

“Provate a prendermi”, poi, è il testo che appare nella didascalia che accompagna il post, seguito da due tag che forniscono anche il contesto stesso della foto: “Celebrity Hunted” e “Amazon Prime Video”.

La cantante infatti, fa parte del cast e dei protagonisti della nuova edizione dell’amata trasmissione in onda proprio su Amazon Prime Video che si focalizza su “fuggitivi” e “cacciatori”.

Una marea di like e commenti per Elodie, a cui sono arrivati tantissimi complimenti e messaggi di stima ed affetto.

Ad esempio, per citarne alcuni, tra i commenti entusiasti e i tanti complimenti, è possibile leggere: “Maze di Lucifer, sei tu?”; o “Lara Croft”; o ancora “Wow! Non vedo l’ora di vederti!”.

Elodie come Catwoman fa impazzire i fan: sfida lanciata
Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 su Amazon Prime Video: Elodie tra i protagonisti, chi sono gli altri?

Elodie come Catwoman fa impazzire i fan: sfida lanciata
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo (fonte foto: Instagram, @celebrityhuntedit)

C’è grande attesa da parte del pubblico per la nuova edizione di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’, il reality game dal grande successo in onda su Amazon Prime Video.

Dopo la fama raggiunta dalla scorsa edizione, che ha visto diversi personaggi far parte del cast, come Fedez e Luis Tal, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Claudio Santamiara e tutti gli altri, adesso il pubblico è concentrato su quanto verrà mostrato in questo nuovo, prossimo appuntamento.

Era difficile fare di meglio, ma la produzione si è superata, riuscendo ad aggregare tra le fila dei fuggitivi diversi personaggi molto importanti ed amati.

Vanessa incontrada, Stefano Accorsi, Miss Keta proprio in compagna di Elodie, Diletta Leotta, Achille Lauro e il produttore Boss Dos, sono i volti che faranno grande la nuova edizione.

I “fuggitivi”, insomma, sono belli carichi e dovranno vedersela con i “cacciatori”, dando via a fughe avventurose ed entusiasmanti che terranno il pubblico incollato allo schermo del televisore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Celebrity Hunted (@celebrityhuntedit)

Impostazioni privacy