Cake Star, Damiano e Katia chi sono? Biografia: vita privata e carriera

Damiano e Katia sono tra i conduttori più amati del panorama televisivo italiano nonché i volti noti di ‘Cake Star’, ma non tutti sanno: chi sono, la loro vita privata e la loro carriera

Cake Star, Damiano e Katia chi sono? Biografia: vita privata e carriera
Katia e Damiano, Fonte foto: Instagram (screenshot – @chefdamianocarrara)

Damiano Carrara e Katia Follesa sono tra i volti noti della televisione italiana più apprezzati nonché i conduttori del programma televisivo ‘Cake Star‘, ma non tutti sanno: chi sono, la loro carriera e la loro vita privata. 

Damiano Carrara e sua moglie

Il bel conduttore di ‘Cake Star‘ non ama mettere in piazza la sua vita privata e le sue tantissime fan continuano ad arrovellarsi su chi possa essere la sua compagna oppure sua moglie. Al momento non vi è stata alcuna dichiarazione in merito quindi tutti dovranno continuare a domandarselo.

Damiano Carrara e la sua carriera

A soli 19 anni Damiano decide di cominciare a lavorare come barista e in seguito parte per Dublino. Poi si trasferisce in Irlanda alla ricerca di una nuova occupazione per poi tornare in Italia dopo aver imparato il mestiere di pasticciere.

Vola poi a New York ed infine in California dove si stabilisce del tutto. Qui trova finalmente la sua fortuna, la sua felicità e chiede a suo fratello di raggiungerlo in modo da aprire un’attività insieme. Nella Grande Mela, il ragazzo ha molto successo soprattutto in tv ed in seguito anche nel Bel Paese con ‘Cake Star’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi sfida gli haters con ironia e provocazione

Cake Star, Damiano e Katia chi sono? Biografia: vita privata e carriera
Katia Follesa, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Katia Follesa e suo marito

La simpaticissima conduttrice di ‘Cake Star‘ è la compagna di Angelo Pisani, noto per essere uno dei due comici di ‘Zelig‘ Pali e Dispari. La coppia sta insieme da tantissimi anni e dal loro grande amore è nata Agata

Per Katia, però, l’amore per Angelo si era già acceso molto prima che i due formassero una coppia. La ragazza, infatti, aveva notato il comico durante un laboratorio di teatro e ha fatto davvero di tutto per conoscerlo, alla fine ci è riuscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, tutta la sua sensualità in un gioco di luci e ombre

Katia Follesa e la sua carriera

Sempre molto spigliata e simpatica, Katia nel 2001 è la protagonista, insieme a Valeria Graci, di diversi spettacoli comici e in seguito approda in televisione con ‘Colorado Café‘, ‘Zelig‘ e ‘Scherzi a parte‘.

Impostazioni privacy