Damiano Carrara, lo Chef di Real Time ha capitolato?

Damiano Carrara ha postato uno scatto su Instagram che ha letteralmente fatto impazzire i fan, non era mai successo qualcosa del genere: ecco cosa è successo.

La vita sentimentale di Damiano Carrara è rimasta un vero mistero per molto tempo, poi, complici anche le vacanze di Natale, il giovane Chef ha deciso di sbottonarsi, pubblicando uno scatto in compagnia della sua fidanzata.

Un evento senza precedenti, molti erano tuttavia rimasti delusi non potendo vedere a pieno il viso della donna che è riuscita a conquistare il cuore dello Chef più amato della televisione italiana e volto di successo di Real Time.

LEGGI ANCHE>>>Lei è Jennifer, la sorella di uno dei volti più amati di Real Time: chi è?

LEGGI ANCHE>>>Real Time, arrivano Le Paglionico: chi sono le star di Ti spazzo in due

Damiano Carrara, ecco il volto della sua fidanzata

Ebbene sì, single all’ascolto dovrete farvene una ragione: Damiano Carrara ha una fidanzata, dopo anni di silenzio sulla sua vita privata il noto Chef ha rotto gli indugi e mostrato il volto della donna che gli ha rubato il cuore.

Della donna abbiamo visto prima il sorriso, poi il profilo e finalmente il volto per intero e non c’è che dire, è davvero bellissima: lunghi capelli biondi e un sorriso dolcissimo. Sulla donna non sono molte le informazioni in nostro possesso, anche il suo nome resta ad oggi sconosciuto, anche se alcune fan hanno scovato il profilo della giovane che risponde al nome di Chiara.

Insomma, Damiano si sbottona ma non troppo e continua a mantenere il riserbo sulla sua vita privata, tuttavia i fan sono ansiosi di saperne di più e nei commenti gli hanno posto molte domande. C’è anche chi ha scherzato: “Il mio cuore s è appena distrutto”, Damiano è infatti uno dei cuochi più amati della televisione italiana e ha fatto breccia nel cuore di molti donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Impostazioni privacy