Elisabetta Gregoraci ritorno di fiamma con Briatore? La verità

La relazione passata tra Elisabetta Gregoraci e Briatore continua a far discutere, ritorno di fiamma per i due? La verità

Elisabetta Gregoraci ritorno di fiamma con Briatore? La verità
E. Gregoraci e Flavio Briatore, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal; @ briatoreflavio)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a far parlare della loro passata relazione, ma per loro c’è un ritorno di fiamma? La verità sulla questione.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la famosa showgirl ha preso parte all’ultima edizione, ancora in corso, del noto reality show di Canale 5, il ‘Grande Fratello Vip‘ condotto da Alfonso Signorini.

L’ex moglie dell’imprenditore, però, ha detto addio alla trasmissione subito dopo aver saputo che il reality si sarebbe protratto fino alla fine di febbraio 2021, poi la fine è stata ulteriormente allungata alla prima settimana di marzo.

La Gregoraci, come in tanti già sapranno, non è stata l’unica a dire addio all’esperienza all’interno della Casa più spiata dagli italiani, infatti, anche il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, ha deciso di lasciare il reality.

Tra Oppini e la showgirl è nata una splendida amicizia e proprio la Parietti, con un lungo post di auguri per la Gregoraci, ha ricordato quanto quest’ultima sia stata importante per suo figlio.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci spara a zero sui gieffini: la verità

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci tra ammissioni e accuse: che succede?

Elisabetta Gregoraci, Briatore – Grande Fratello Vip: la showgirl lascia il reality per stare vicino a suo figlio Nathan

Elisabetta Gregoraci ritorno di fiamma con Briatore? La verità
E. Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

La famosa showgirl, durante la 24esima messa in onda del ‘Grande Fratello Vip‘ ha deciso di dire addio al reality show nonostante le parole del conduttore, Alfonso Signorini che ha provato a convincere la Gregoraci a restare.

Durante la permanenza all’interno della Casa, la showgirl ha fatto molto discutere soprattutto per il flirt con Pierpaolo Pretelli e per i sentimenti che quest’ultimo provava nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore.

La conduttrice e showgirl non riusciva più a stare lontana da suo figlio Nathan Falco e soprattutto non sopportava l’idea di trascorrere il Natale all’interno della Casa e non con i suoi tanti affetti.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? Ecco come stanno realmente le cose

Elisabetta Gregoraci ritorno di fiamma con Briatore? La verità
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Durante il fine settimana appena trascorso i festeggiamenti per il compleanno della Gregoraci sono stati davvero incredibili e a documentare il tutto ci ha pensato il famoso imprenditore Flavio Briatore.

Tra Flavio, Elisabetta e il loro splendido figlio Nathan Falco vi è uno splendido rapporto e per festeggiare il 41esimo compleanno della showgirl, l’imprenditore ha anche pubblicato uno scatto con tanto di didascalia che recita: “Buon compleanno Eli, un mondo di auguri da noi due”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy