Elisabetta Gregoraci tra ammissioni e accuse: che succede?

Elisabetta Gregoraci dà di matto sui social? Cosa sta accadendo nelle ultime ore sono apparse alcune storie molto particolari sul profilo della nota showgirl ma costa sta accadendo?

Sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore sono apparse alcune storie che hanno molto colpito i fan della nota showgirl, solo ieri sera ammetteva di non star passando un bel periodo ma nessuno poteva pensare che arrivasse a tanto.

Nel mirino alcuni vecchi compagni di avventura del Grande Fratello Vip, da Francesco OppiniMatilde Brandi ne ha davvero per tutti. Ma cosa è successo veramente?

LEGGI ANCHE>>>Melina, mamma di Elisabetta Gregoraci: il ricordo commovente

LEGGI ANCHE>>>Copia il look speciale GF VIP: ti senti più Gregoraci o Mello?

Instagram, le pesanti accuse di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci scrive all'ex di Pretelli
foto facebook

“Non riesco a dormire, è stata una giornata molto triste oggi per quello che è successo a Dayane perché poi si pensa a tante cose. È stata una giornata difficile per tutti, la vita è un dono di Dio, è preziosa” ha detto ieri sera nelle sue storie Instagram Elisabetta Gregoraci“Grazie, quando sto male lo vedete sempre.”

La showgirl è apparsa molto provata sul suo profilo Instagram ieri sera, colpita dalla vicinanza dei suoi follower. Questa mattina ha pubblicato qualche storia in compagnia della storia in compagnia di sua sorella, volata a Monaco per stare qualche giorno in sua compagnia.

Poi le storie della Gregoraci hanno totalmente cambiato registro e sono apparse numerose accuse nei confronti di ex compagni di avventura, annunciate da una storia particolare “Ciao ragazzi, adesso tolto i paletti: ora parlo io.” Il primo a finire nel mirino è Francesco Oppininoto venditore di auto: “Indovinate chi è quel finto amico che ti tiene buona solo per venderti le auto.

È stata poi la volta di Matilde Brandi definita “un’altra amicizia falsa”, poi quella di Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis ritratti insieme in uno scatto con la scritta “Dio li fa e poi li accoppia.” Ultimo, almeno per il momento, Enock “Smetti di scrivermi, altrimenti pubblico tutto.

Sul web inizia a circolare la voce che il profilo della showgirl sia stato hackerato, una tesi più che probabile vista l’indole riservata della Gregoraci e sopratutto la sua schiettezza. Non è certo una persona che ha bisogno di ricorrere a questi mezzi per ‘attirare l’attenzione’ o colpire un falso amico.

Tuttavia un’ennesima storia sul profilo ufficiale smentirebbe questa tesi: “Nel 2021 se uno dice quello che pensa dev’essere per forza hackerato?” Ma se si tratta davvero di Elisabetta Gregoraci, perché scegli di scrivere e non mostrare il volto? Il dubbio resta. Pare poi che tramite i messaggi di Instagram la Gregoraci abbia chiesto ad alcune note pagine di diffondere la notizia che le storie pubblicate sul suo profilo non siano altro che il risultato di un attacco hacker ai suoi danni.

Impostazioni privacy