Elisabetta Canalis star e musa ispiratrice: la ricordate col cantante?

Showgirl, modella e attrice, amatissima su Instagram, Elisabetta Canalis è stata anche la musa ispiratrice di una canzone molto amata: la ricordate insieme al cantante?

Elisabetta Canalis star e musa ispiratrice: la ricordate col cantante?
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @ littlecrumb_)

Un personaggio amatissimo che non ha bisogno di presentazione, la meravigliosa Elisabetta Canalis è tra i tanti ospiti della puntata speciale di Verissimo, il noto programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

Una super puntatona in occasione del Natale davvero da non perdere, ricco di emozioni e interventi graditi, oltre alla Canalis infatti, Silvia ospiterà Maria De Filippi, Albano Carrisi, Alessia Marcuzzi e tanti altri personaggi noti ed apprezzati del mondo dello spettacolo.

Nello specifico, Elisabetta avrà modo di spiegare come sta trascorrendo questi giorni di festa, in un periodo tanto delicato e complesso come quello che tutti stanno vivendo a causa della pandemia e del Coronavirus.

Negli anni, la Canalis ha saputo mostrarsi abile come showgirl, modella ed attrice, nonché raggiungere un grande successo su Instagram, piattaforma social su cui è molto amata.

Ma Elisabetta è stata anche la star di un videoclip, la musa ispiratrice di una nota canzone di: la ricordate nel video?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, ricorda il primo incontro con la famiglia delle Bahamas

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis incidente senza paura: nell’altra auto c’è il marito

Elisabetta Canalis Verissimo, la ricordate nel videoclip di “Convivendo” di Biagio Antonacci?

Elisabetta Canalis star e musa ispiratrice: la ricordate col cantante?
Elisabetta Canalis (fonte foto: YouTube, jackopc)

Sono tantissime le esperienze nel mondo dello spettacolo che ha avuto la meravigliosa ed amatissima Elisabetta Canalis, star di Instagram dove riceve costantemente l’affetto dei fan  e dove condivide momenti della sua giornata, riflessioni e scatti che esaltano la sua bellezza e fanno girare la testa proprio a tutti.

In questa occasione sarà ospite, come detto, di Verissimo, ma come dimenticare la sua partecipazione al videoclip di “Convivendo“, un brano molto amato cantante dal mitico Biagio Antonacci?

Il videoclip, i fan più attenti lo ricorderanno, risale al 2004 e venne girato all’interno del parco giardino Sigurtà, un parco naturalistico di 60 ettari situato a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, a 8 km da Peschiera del Garda.

Nella clip, Elisabetta risulta essere semplicemente perfetta per il ruolo interpretato, sapendo raccogliere in sé la sensualità, la dolcezza, la femminilità. Insomma, una perfetta mura ispiratrice.

Inoltre, in una bella ed approfondita intervista rilasciata anni or sono da Biagio Antonacci a Donna Moderna, quest’ultimo si raccontò, svelando alcuni aneddoti intimi e personali.

Alla domanda inerente alle preferenze fisiche relative ad una donna, ragionando in termini ideali, il cantante rispose: “Mora, formosa, capelli lunghi e pelle olivastra. Hai presente Elisabetta Canalis?”.

Impostazioni privacy