Elisabetta Canalis senza parole: il servizio sulla violenza sui cani

Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e tutti i telespettatori rimangono senza parole. Il servizio su un uomo violento con il cane suscita indignazione

Elisabetta Canalis
Foto da Instagram: @littlecrumb_

Il servizio di Striscia la Notizia di Jimmy Ghione ha lasciato tutti senza parole. Il tg satirico è sempre attento alle segnalazioni, soprattutto per quanto riguarda casi di violenza sugli animali. Dopo aver ricevuto un video che mostra un uomo che maltratta il suo cane, l’inviato è andato ad Aosta per capire cosa abbia potuto portare a una violenza simile.

Le immagini mostrate durante la puntata sono davvero molto forti. Si vede l’uomo prendere a pugni e calci, per più volte, l’animale, per poi sollevarlo e lanciarlo per terra. Una violenza inaudita e ingiustificabile che ha scioccato davvero tutti.

Anche Elisabetta Canalis, ex velina del programma di Canale 5, è rimasta senza parole. La showgirl sarda ha rilasciato un commento alla pagina ufficiale di Instagram di Striscia la Notizia, mostrando tutto il suo sdegno e concordando con le parole del conduttore Enzo Iacchetti, che ha proposto una legge che veda i cani come soggetti del diritto e non come oggetti.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, labbra e seno rifatti? La replica a Striscia la Notizia

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Ezio Greggio abbandona lo studio: che succede?

Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis non ce la fa: “Certe immagini sono insostenibili”

Enzo Iacchetti
Foto da Instagram: @striscialanotizia

Il servizio firmato da Jimmy Ghione è stato un vero pugno nello stomaco. L’inviato di Striscia la Notizia si è recato nei pressi di Aosta per chiedere spiegazioni all’uomo che ha perpetrato violenza gratuita su un povero cane, per di più un cucciolone.

L’uomo si è assunto tutte le colpe provando a trovare delle giustificazioni. Il cane avrebbe provato a morderlo, ma era soltanto per difendersi. Le autorità hanno già fatto visita all’aggressore che ha anche spiegato che questa situazione lo sta danneggiando, in quanto lui e la sua famiglia hanno ricevuto pesanti minacce, anche di morte.

Storica velina del programma, Elisabetta Canalis, ha commentato il post del video su Instagram, manifestando tutta la sua indignazione: “Bravo Enzo. Non so se andare avanti a guardare il servizio perché per me certe immagini sono insostenibili nonostante abbia visto animali ridotti in modo indegno da noi ‘umani'”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Impostazioni privacy