Barbara D’Urso al vetriolo: così non l’avete mai vista

Barbara D’Urso sorprende i fan, la sua furia è implacabile: dopo giorni di voci rompe il silenzio e dice la sua su un gossip che la riguarda e che ha fatto molto discutere.

Se c’è una cosa che Barbara D’Urso ha sempre professato come un mantra è “mai con uomini sposati”, la conduttrice ha sempre messo in chiaro di non aver mai provato interesse per persone già accompagnate. Tuttavia le parole di Memo Remigi in merito alla loro storia d’amore, iniziata a suo dire, quando era ancora sposato con la moglie recentemente scomparsa sembravano smentire le parole della conduttrice.

Pomeriggio 5, parlando di relazioni tra genitori e figli, la D’Urso ha rotto per un attimo il suo codice di riservatezza decidendo di condividere con il suo pubblico la verità su quanto detto sul suo conto in questi giorni.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso amante di un uomo sposato? La rivelazione

LEGGI ANCHE>>>Vieni da Me, Memo Remigi: “Nella testa ho ancora 20 anni”

Pomeriggio 5, l’implacabile furia di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso non ha mai messo in piazza la sua vita privata, negli anni ha condiviso sempre il giusto indispensabile, senza mai mettere in piazza quella che è la sua vita a telecamere spente. Tuttavia, dopo le voci che stanno circolando sul suo conto ha deciso di dire la sua.

“Voi sapete che della mia vita privata non parlo mai. C’è un signore, un signore anziano [Memo Remigi, ndr] che in questo momento, che ha appena ricevuto un lutto” ha detto la conduttrice “Ha fatto un’intervista dove ha parlato a lungo da me, di una storia d’amore vera, reale” La conduttrice ha poi spiegato che le sue parole sono state riportate da diversi giornali, tra cui il Corriere della Sera.

“La cosa che non mi piace è che lui ha parlato di aver tradito sua moglie con me” spiega la D’Urso “Devo precisare questo perché io nella mia vita non ho mai avuto una relazione ne di un minuto, ne di un’ora, ne di quattro anni con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa” ha detto visibilmente scossa. La conduttrice ha“la moglie di questo signore al tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato.”

“Io allora pagavo in un bilocale che avevo io, che pagavo con i miei soldini, e potrei fare una marea di precisazioni” ha continuato poi la conduttrice,troncando così il discorso.

Impostazioni privacy