Aurora Ramazzotti, riflessione sul partner: la risposta spiazza i fan

Aurora Ramazzotti riflette su Instagram insieme ai suoi fan che le pongono tante domande. È normale provare fastidio nei confronti del partner? La sua risposta spiazza tutti

Aurora Ramazzotti ironizza
Foto da Instagram: @therealuroragram

Aurora Ramazzotti è la splendida figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La giovane ragazza si sta facendo un nome, essendo un volto noto in televisione e in radio, dove è anche un’apprezzata conduttrice.

Molto famosa e seguitissima sui social, in particolare su Instagram dove il suo interessante account è seguito dalla bellezza di 2 milioni di fan, numeri da capogiro che la incoronano come una vera e propria influencer.

Scatti che riprendono la sua quotidianità e che ritraggono la sua bellezza abbacinante e video divertenti che l’hanno fatta apprezzare da tutto il pubblico che ogni volta attende con grande impazienza nuovi aggiornamenti. Oggi, Aurora ha dato spazio ad una conversazione virtuale con i suoi follower, dando loro l’opportunità di porle delle domande, alimentando così una riflessione importante sul partner. Vediamo che cosa ha detto la giovane conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, l’equivoco è tutto da ridere: “non prometto molto”

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti in terapia, cosa succede alla figlia di Eros e Michelle?

Aurora Ramazzotti si apre con i fan: la rivelazione sul partner

Aurora Ramazzotti pronta per un reality? Forse si, ma non è come sembra
Aurora Ramazzotti e Goffredo, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Come tutti sappiamo, seguendola da tempo, Aurora Ramazzotti vive una felicissima relazione d’amore con Goffredo Cerza. Proprio sui social possiamo apprezzare numerosi scatti meravigliosi che riprendono la loro storia da sogno.

Conversando con i follower, dopo tante domande di natura relazionale, uno di questi ha domandato: “È normale provare spesso fastidio nei confronti del partner?”. La risposta di Aurora non si è fatta attendere.

Secondo la giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è normale. Anzi, sarebbe strano il contrario perché tutti tendiamo ad idealizzare inizialmente una persona come perfetta, poi “più la conosciamo più questa idea di perfezione svanisce”. Aurora ha le idee piuttosto chiare. E voi come la pensate? Siete d’accordo con lei?

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram: @therealauroragram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Impostazioni privacy