Aurora Ramazzotti in terapia, cosa succede alla figlia di Eros e Michelle?

Aurora Ramazzotti si è confidata con i suoi follower su Instagram, svelando un retroscena inaspettato della sua vita privata.

Aurora Ramazzotti ironizza
foto Instagram

Il lavoro che fa Aurora Ramazzotti sui social ha dell’incredibile, la giovane utilizza il suo profilo social per dare messaggi positivi e di gran sostegno per i suoi follower.

Qualche mese fa si è molto parlato dei suoi problemi di acne, grazie a una foto postata dalla figlia di Michelle HunzikerEros Ramazzotti, nella quale mostrava i segni sul suo volto.

Questa volta lo stigma da sdoganare è quello della cura della salute mentale, in tutte le sue sfaccettatura. La giovane ha infatti ammesso ai suoi follower di frequentare sedute di psicoterapia.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti festeggia quattro anni con Goffredo: dedica speciale

LEGGI ANCHE>>>Avete mai vito la casa di Aurora Ramazzotti: vive insieme a Goffredo

Aurora Ramazzotti, sulla psicoterapia: “Mi sta aiutando”

Aurora Ramazzotti sconvolge i fan, ma la figlia di Michelle ironizza
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti la giovane influencer e showgirl ha voluto proporre ai suoi follower un gioco che sta spopolando online, quello del vero o falso. Il gioco consiste nel chiedere ai suo follower di fare delle supposizione sul proprio conto.

Tra queste un utente ha chiesto “hai mai fatto sedute di psicoterapia”, la giovane ha risposto dichiarando Vero, e mi sta aiutando tanto.” Alla giovane è poi arrivato un nuovo messaggio riguardo a questo.

Qualcun altro ha chiesto “hai avuto un crollo emotivo durante il periodo Covid?” Una domanda davvero intima che Aurora avrebbe potuto ignorare tra le centinaia che le saranno arrivate, tuttavia la giovane ha deciso di aprirsi ai suoi follower rivelando un aspetto molto intimo della sua vita.

“Vero, credo fosse il prodotto di un anno emotivamente impegnativo, un mese di covid e l’incertezza di ciò che ci aspettasse. Per rimettermi in sesto sono andata da Giacomo Spazzini, in cerca di supporto e motivazione e ora sto decisamente riprendendo le forte.”

Una confessione che ha molto colpito i fan, anche perché nel periodo a cui fa riferimento Aurora, la giovane ha infatti sempre trovato il modo di restare vicino ai suoi follower.

Impostazioni privacy