Vasco Rossi vola altissimo, emoziona: “la storia non avrà mai fine”

Il noto ed amato Vasco Rossi fa impazzire ed emozionare i fan su Instagram: vola altissimo e condivide la propria gioia con chi lo ama

Vasco Rossi vola altissimo, emoziona: "la storia non avrà mai fine"
Vasco Rossi, Fonte foto: GettyImages

Non smette di stupire, sorprendere e conquistare i suoi tantissimi fan e follower anche su Instagram, il grande Vasco Rossi, che in questa occasione condivide un momento molto importante e gioioso ricevendo ancora una volta tanti attestati di stima e di affetto: ecco cos’è successo.

Un artista a tutto tondo dall’incredibile talento e dalla grande bravura, Vasco, che alle sua spalle può vantare una carriera ricca di successi, soddisfazioni, traguardi e importanti riconoscimenti.

Una carriera che continua ancora oggi a regalargli grani sorrisi, facendo felice al contempo l’enorme platea di tutti coloro che lo seguono con passione da tanto tempo e che non smettono di emozionarsi ascoltando la sua voce e la sua musica.

In questo occasione, arriva una nuova soddisfazione per il cantautore, come egli stesso spiega nel post sul social network: “Una canzone d’amore buttata via è disco d’oro”

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi ammonisce i social: “non siamo perfetti”, i fan apprezzano

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Vasco Rossi, l’addio sui social commuove il web

Vasco Rossi Instagram: Blasco festeggia il compleanno nel migliore dei modi e fa felici i fan

Vasco Rossi vola altissimo, emoziona: "la storia non avrà mai fine"
Vasco Rossi (Fonte foto: Instagram, @vascorossi)

Non mancano di certo le emozioni in questi giorni per tutti i fan del ‘Komandante Vasco Rossi, che ha appena festeggiato il compleanno ricevendo auguri da tutti coloro che da anni e con grande entusiasmo lo seguono nella sua carriera e anche su Instagram, piattaforma social su cui ha un grande successo.

Non solo le candeline spente per il grande autore, ma anche un nuovo traguardo raggiunto con “Una canzone d’amore buttata via“, che per l’appunto è disco d’oro.

Nel post infatti si può leggere: “un trionfo di messaggi di auguri da ogni parte del mondo il 7 febbraio, festa grande sui social 
e non finisce qui con le good news”.

Attraverso le parole si legge infatti il “Disco d’oro” inerente al brano tra i più cantati in questo periodo in Italia.

Non manca, inoltre, anche un altro passaggio che di certo sarà stato apprezzato dal pubblico: “Il rock vince su tutto, Una Canzone D’Amore Buttata Via, la hit di Vasco, uscita il 1 gennaio 2021 è sempre la più ascoltata nelle radio, sempre prima su iTunes, e mantiene in vetta la bandiera del rock con + 3.000.000 stream su Spotify e + 6.000.000 di visualizzazioni il video su YouTube/VEVO”.

Insomma, un ennesimo traguardo e ancora soddisfazioni per Vasco, artista immenso amatissimo dai fan.

Tra i commenti, tutta la gioia e l’affetto del suo pubblico.

È possibile ad esempio leggere: “L’uomo dei RECORD”; o “Un altro traguardo, un altro inizio… la STORIA non avrà MAI fine”; o ancora: “Super Meritato! Evviva”. 

Vasco Rossi vola altissimo, emoziona: "la storia non avrà mai fine"
Post di Vasco Rossi (Fonte foto: Instagram, @vascorossi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy