Lutto per Vasco Rossi, l’addio sui social commuove il web

Lutto per Vasco Rossi, il cantante ha scritto un post sui social per salutare l’amico scomparso, ecco le sue parole sui social.

Vasco Rossi al cuore dei fan: quest'abbraccio è il "migliore inizio"
Vasco Rossi (fonte foto: GettyImages)

Sul profilo social di Vasco Rossi è comparso un post che ha molto colpito i fan, il noto cantante e tutto il suo fan club sono stati infatti colpiti da un terribile lutto, perdendo uno dei membri più affiatata del gruppo.

È morto David, volto buono e una sfrenata passione per Vasco che lo portava a recarsi con frequenza a Zocca, la città dove abita il cantate e dove avviene, quasi ogni giorno, il pellegrinaggio dei fan più stretti.

Poche semplici parole prese in prestito dal profilo del Fan Club di Zocca quelle apparse sulla bacheca di Vasco Rossi, capaci però di colpire nel profondo il cuore dei fan.

LEGGI ANCHE>>>Vasco Rossi al cuore dei fan: quest’abbraccio è il “migliore inizio”

LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi, il post su Vincenzo Mollica commuove

Lutto Vasco Rossi, è morto il fan numero uno: David

Vasco Rossi auguri speciali
Foto da Instagram: @vascorossi

Vasc Rossi ha postato sulla sua bacheca Instagram lo scatto di David, il fan venuto prematuramente a mancare come reso noto dalle pagine ufficiali dei fan club del noto cantante.

Una foto che ritrae l’uomo all’ingresso del Comune di Zocca, la cittadina che ospite la casa del noto cantante “Per Salutarti pensiamo che questa foto sia l’ideale…perché erano più le volte che eri a Zocca rispetto a quelle che eri a casa….probabilmente perché per te ZOCCA era CASA. Ci mancherai David, ci mancherai tanto” la didascalia scelta.

Nei vari commenti in molti hanno voluto ricordare David, uno dei fan storici del noto cantante. “Ti ricorderemo sempre, ad ogni concerto di Vasco sarai sempre con noi” promette qualcuno, perché è proprio questo che rende i fan di Vasco speciali.

Sono tutti una grande famiglia, si ritrovano tutti a Zocca, anche quando la pandemia ha bloccato i concerti si sono trovati la, per le strade della cittadina che Vasco chiama casa e che per questo, per tutto loro, è casa.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy