Ricordate Livietta di Provaci ancora prof: come è diventata oggi?

Ricordate Livietta di provaci ancora prof, la piccola figlia di Camilla e Renzo, ecco l’attrice che ha prestato il suo volto ha fatto un grande cambiamento.

E’ stata per dodici stagione Livietta, la figlia dei personaggi interpretati da Veronica Pivetti e Enzo De Caro per la fiction di grande successa finita nel 2017 e andata in onda per diverse stagione su Rai Uno.

Lei che ha iniziato quando era ancora molto piccola e che ha prestato il volto anche per altri lavori in tv e al cinema, oggi ha cambiato decisamente vita, la giovane infatti ha deciso di dedicarsi ad una delle sue più grandi passioni, per cui ha anche lasciato l’Università.

Si tratta della cucina: “In quegli anni avevo proprio cominciato a interessarmi al cibo, non solo alla cucina, quindi decisi di dedicargli tutta la mia vita” ha raccontato in una lunga intervista.

LEGGI ANCHE>>> Che cucino? Carbonara, Tiramisù e…

LEGGI ANCHE>>> Legumi e dieta, tutta la verità

Ricordate Livietta di Provaci ancora prof, dal set alla cucina

foto instagram

Ricordate Livietta di provaci ancora prof? Ebbene oggi la sua vita è completamente cambiata, la giovane ha infatti lasciato i set, almeno per il momento per inseguire il suo grande sogno di diventare una chef.

Cominciai così il mio percorso alla scuola di cucina di Gualtiero Marchesi, Alma. Dopo il corso, ho seguito subito uno stage dallo Chef Antonio Guida” ha raccontato la giovane, svelando anche di essere riuscita nel 2019 in una cosa davvero speciale. Ha infatti pubblicato il suo primo libro dal titolo Nient’altro che la verità: “la mia infanzia, la passione per la scrittura e il cibo trovano finalmente la loro unione. Con il tempo ho capito che avrei potuto aiutare tutte le persone che, come me, avevano passato dei momenti del genere: volevo abbracciarle con le parole. Sapevo che una parola in più avrebbe potuto fare la differenza”

Davvero un grande cambiamento per la giovane che ancora molto piccola è stata la grande protagonista della fiction di Rai Uno che è andata avanti per diverse stagioni, vedendo anche l’attrice crescere, fino a diventare una donna. Una curiosità, la sorella Benedetta è anche lei una famosa attrice e volto noto di tante fiction e serie tv.

Impostazioni privacy