Muore nella sua azienda agricola: l’incredibile incidente

L’uomo è scivolato cadendo nella macchina operatrice. Una incredibile tragedia che ha scosso l’intera comunità.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Facebook)

Un terribile incidente, una morte sul lavoro capitata nell’azienda di casa. Siamo a Grado in Friuli, Roberto Sain, 59enne stava lavorando presso la sua azienda agricola quando all’improvviso è scivolato nella macchina operatrice presente li in azienda. La caduta tra le lame e la morte atroce. I soccorsi arrivati tempestivamente, vigili del fuoco ed operatori sanitari nulla hanno potuto fare per salvare la vita dell’uomo, ormai compromessa irrimediabilmente dall’incredibile incidente.

L’uomo lascia moglie e due figli, una famiglia distrutta che non riesce a capacitarsi di come una cosa del genere possa essere accaduta, in casa propria, nella loro azienda di famiglia. Un incidente davvero incredibile che ha causato la morte di un uomo che amava il suo lavoro e la sua famiglia. Lavoro che portava avanti da anni con dedizione e che faceva con enorme passione. Ma quella stessa passione si è trasformata in una enorme tragedia familiare.

LEGGI ANCHE >>> Cade sul lavoro e batte la testa: Giorgia non vedrà mai più i suoi piccoli

LEGGI ANCHE >>> Amava il suo lavoro, ma lo schianto ha distrutto tutti i sogni

Muore nella sua azienda agricola: il dolore della comunità in cui viveva l’uomo

In paese sono tutti sconvolti, nessuno si aspettava una fine tanto tragica, un episodio tanto drammatico, li in quell’azienda che era tutta la vita della povera vittima. La macchina miscelatrice trainata, è stata fatale, l’uomo che era titolare dell’azienda insieme a suo fratello, ci è rimasto incastrato e per lui non c’è stato più niente da fare. I vigili del fuoco, subito accorsi sul luogo dell’incidente, hanno dovuto utilizzare un’autogru per estrarre il corpo di Roberto Sain dalla macchina.

La vicinanza ed il cordoglio anche del sindaco di Grado, Dario Raugna, insieme a quello dell’intero paese in cui tutti si conoscevano e stimavano.

Impostazioni privacy