Si lasciano e lei muore, dramma per un noto calciatore

Chi è Kasia Lenhardt, l’ex fidanzata di Jerom Boateng trovata morta? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua morte.

Dramma per il noto calciatore Jerome Boateng, fratello del più famoso Kevin Prince ex marito di Melissa Satta. L’ex fidanzata è stata trovata morta nel suo appartamento a Berlino, i due si erano detti addio solo una settimana fa.

La modella di origine polacca, Kasia Lenhardt è stata trovata priva di vita in circostanze al momento non sospette. La giovane lascia un figlio piccolo.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino torna in tv dopo il lutto: ecco le sue parole

LEGGI ANCHE>>>Terribile lutto per Giuseppe Povia, come è morto suo padre?

Lutto per Jerome Boateng, chi è l’ex fidanzata Kasia Lenhardt?

Giallo in Germania per la morte di Kasia Lenhardt, modella di origini polacca ed ex fidanzata di Jerome Boateng. La giovane aveva solo 25 anni e si era fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al programma Germany’s Nex Top Model.

La modella aveva conosciuto il noto calciatore solo 15 mesi fa, ufficializzando la loro storia d’amore a gennaio 2020. Tutto fa pensare che la giovane abbia deciso di togliersi la vita, tuttavia proseguono le indagini sulla sua morte.

La collega Sara Kulka ha confermato la notizia della morte di Kasia, scrivendo sul suo profilo Instagram: “Spero che trovi la tua pace e che la verità venga fuori.” La modella scrive poi “Mi sarebbe piaciuto dirti addio” scegliendo uno scatto che le ritrae strette in un dolce abbraccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Kulka (@sarakulka_)

Perché è finita tra Kasia e Jerom Boateng?

Negli ultimi tempi si era parlato di lei per via della sua relazione con il calciatore del Bayer Monaco, dal quale si era separata da circa una settimana. Stando a quanto rivelato dal portale tedesco VOX i due erano stati presentati dall’imprenditrice Diana Baidas.

La separazione tra i due non era stata serena, stando a quanto rivelato da VOX. La modella accusava il calciatore di essere stato un bugiardo e un imbroglione mentre lui aveva ufficializzato la rottura sui social chiedendo pubblicamente scusa all’ex compagna e ai sui figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KASIA (@kasia_lenhardt)

Impostazioni privacy