Jerome Boateng chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Jerome Boateng chi è? Conosciamo meglio il giovane calciatore a cui nelle scorse ore è morta la sua ex fidanzata. Anche suo fratello è molto famoso.

Jerome Boateng chi è?
foto facebook

La storia con Kasia Lenhardt era finita circa una settimana fa dopo 15 mesi insieme, a colpire però è stata la notizia della morte improvvisa della giovane modella tedesca che almeno per il momento resta un giallo.

“Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica via giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora” queste le parole social postate dal calciatore per la fine della relazione.

LEGGI ANCHE>>> Melissa Satta e Boateng è finita, l’addio social

LEGGI ANCHE>>> Si lasciamo e lei muore, dramma per un noto calciatore

Chi è Jerome Boateng, anche lui calciatore come Prince

Età: 32 anni
Data di nascita: 3 Settembre 1988
Luogo di nascita: Berlino Ovest
Altezza: 1,90 metri

Calciatore tedesco e difensore del Bayern Monaco, è nato il 3 Settembre 1988 ed oggi ha trentadue anni, è alto 1,90 metri. Nella sua carriera ha vinto: campionato d’Europa di categoria nel 2009, un campionato del mondo nel 2014  e due campionati d’Europa. E’ fratello di Kevin Prince più grande di lui di un anno e ha anche un secondo fratello e una sorella.

Jerome Boateng ha due figli, chi è la loro madre?

foto facebook

Il calciatore ha due figli Lamia e Soleyl due gemelline di nove anni, nate dall’amore del giovane con Sherin Senler.

Kasia Lenhardt ex fidanzata Boateng, come è morta?

Come accennato prima il calciatore al momento risulta single dopo la fine della relazione con la modella di venticinque anni trovata morta a casa dalla polizia, anche se per il momento non si conoscono le cause. I due erano stati insieme per quindici mesi.

A quanto ammonta lo stipendio di Boateng

foto facebook

Come accennato prima il calciatore gioca per il Bayern Monaco e il suo stipendio si aggira intorno agli 11 milioni. Il suo numero della maglia al momento è il 17.

Impostazioni privacy