Giallo su un ex del calciatore Boateng: Kasia è morta probabilmente suicida

La modella polacca di 25 anni è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento a Berlino nella giornata di ieri.

Giallo sulla morte dell’ex fidanzata del calciatore Boateng Kasia Lenhardt, ritrovata senza vita nella sua abitazione di Berlino. Come comunicato dalla polizia tedesca nella perlustrazione dopo la chiamata di emergenza nel quartiere di Charlottemburg, la donna è stata ritrovata deceduta, ma senza alcun segno di violenza.

Non viene esclusa cosi l’ipotesi suicidio della modella, salita alla ribalta dal programma “Germany’s next top model” e successivamente per la relazione, iniziata circa un anno fa con il calciatore del Bayern Monaco Jerome Boateng.

La relazione era poi terminata in malo modo, come delineato anche sugli scontri social susseguitisi circa una settimana fa, tra minacce e tradimenti, come annunciato dallo stesso Boateng tramite i suoi social media.

Giallo su un ex del calciatore Boateng: ritrovata l’ex fidanzata Kasia senza vita nell’appartamento

Molti i messaggi di cordoglio dai fans e dalle amicizie della ragazza, che aveva già avuto delle problematiche con Boateng, distruggendogli una mini in un incidente stradale, dove era finita a folle velocità contro un lampione. Si scoprì poi che aveva un tasso di alcool in corpo estremamente elevato.

Boateng aveva annunciato l’addio a Kasia lo scorso 2 febbraio tramite un post su Instagram:

«Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica via giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia. Jerome Boateng».

Impostazioni privacy