Tutti lo conoscevano come Prince: la sua morte ha commosso la città

Dolore e commozione in città per la scomparsa di quell’uomo che tutti conoscevano. Amico di tutta la città.

Eugenio Ricca
Eugenio Ricca (Web)

La città di Diamante è sconvolta per la morte improvvisa di Eugenio Ricca, 48 anni, meglio conosciuto come “Prince”. L’uomo viveva in una roulotte parcheggiata all’esterno del supermercato Despar, molto frequentato in città. La sua morte improvvisa ha sconvolto, tuti, un arresto cardiaco, con molta probabilità. Tutti lo conoscevano, tutti gli volevano bene, tutti avevano per lui un pensiero gentile, cosi come lui per tutti.

La sua roulotte, li nel parcheggio del Despar era tappa fissa per molti, per gli amici di Eugenio Ricca, per le persone che gli volevano bene e che gli stavano accanto in ogni momento. La tragica notizia della sua morte, cosi, all’improvviso ha scioccato l’intera comunità calabrese. Era amico di tutti, e tutti hanno avuto un pensiero dolce per lui in questo giorno di dolore per l’intera città.

LEGGI ANCHE >>> Clochard trovato morto all’esterno di un bar: la strage continua

LEGGI ANCHE >>> Un malore mentre aiutava gli altri: Cesare è morto cosi

Tutti lo conoscevano come Prince: il messaggio di cordoglio del sindaco di Diamante

“Prince ha vissuto la sua vita consumandola per strada ma, nonostante tutto, conservando per intero la sua dignità. Mancherà molto a tutti noi”, ha scritto il Senatore Ernesto Magorno, sindaco della città di Diamante. Lo staff de supermercato dove Prince aveva parcheggiato la sua roulotte ha voluto ricordarlo in un tenero messaggio: “Prince ieri notte ci ha lasciati, ci lascia un grande vuoto, ci lasci tristi e più soli – scrive lo staff del supermercato – Mancheranno i tuoi buongiorno, la tua attiva collaborazione e le tue perle di saggezza di una vita sofferta e combattuta“.
Una figura che mancherà a tutti, cosi come era entrato nel cuore di tutti, i messaggi di cordoglio ne sono la più viva testimonianza.
Impostazioni privacy