Gerry Scotti, l’incredibile verità dietro il nome di sua nipote

Gerry Scotti è diventato nonno della piccola Virginia, la bambina presentata pochi giorni fa sui social nasconde un segreto incredibile dietro al suo nome.

Gerry Scotti dice addio alla tv? Ecco cos'ha detto il conduttore
Gerry Scotti, Fonte foto: Instagram (@ gerryscotti)

Un anno ricco di emozioni il 2020 per Gerry Scotti, prima il tour the force con Striscia la notizia, poi la notizia che sarebbe diventato nonno e infine il Covid-19. Il noto conduttore ha reagito come meglio ha potuto e ha cercato di riprendersi in fretta e furia per stringere tra le braccia la sua prima nipote, la piccola Virginia nata lo scorso 15 dicembre.

Gerry tornerà presto dietro il bancone più amato d’Itala ma per il momento si gode la vita da nonno e proprio a tal proposito ha svelato una curiosità di cui non tutti erano a conoscenza che riguarda lui, sua nipote e il nome scelto per la bambina. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, il primo scatto con Virginia emoziona il web

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, l’Amante segreta dal passato: “C’è stato un bacio

Gerry Scotti, siete sicuri di conoscere il suo vero nome?

Fonte foto: Facebook

La figlia di Edoardo Scotti e della sua compagna, nata lo scorso 15 dicembre, ha un nome davvero importante. La piccola Virginia Scotti non è la prima della sua famiglia ad avere questo nome ma le è stato dato in onore di un parente davvero molto speciale. Di chi stiamo parlando?

Ovviamente di Gerry Scotti, la bambina è stata chiamata proprio con il suo noto nonno come svelato dal conduttore al Corriere della Sera. Non tutti sono infatti a conoscenza del vero nome del conduttore “Il mio nome ogni volta è una sorpresa, per tutti sono Gerry ma mi chiamo Virginio, un nome che declinato al femminile è molto più gradevole e bello” ha svelato il conduttore.

Tuttavia, non è stato lui a premere per questo onore, anzi, lo ha scoperto in modo curioso notando il nome della piccola inciso su una foto della cameretta. Ha infatti svelato “Non ho spinto io ovviamente, doveva piacere anche a mia nuora e lei e mio figlio sono stati misteriosi fino alla fine.” Tuttavia non ha potuto negare di aver provato grande soddisfazione “Mi hanno fatto davvero un grosso regalo.”

Impostazioni privacy