Chiara Ferragni e Fedez, ‘incidente’ per la coppia: “Non fate mai…”

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere sempre più seguiti, ma per i due hanno affrontato un piccolo ‘incidente’: “Non fate mai…

Chiara Ferragni e Fedez, 'incidente' per la coppia: "Non fate mai..."
C. Ferragni e Fedez, Fonte foto: Instagram (@ chiaraferragni)

Amatissimi, molto seguiti suoi social e per le diverse apparizioni anche in tv, Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso qualche minuto di panico a causa di un piccolo incidente: “Non fate mai…“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la splendida coppia è in dolce attesa, infatti, i due stanno per avere il secondo figlio, ma questa volta ad arrivare sarà una splendida bambina.

Tutti conoscono Leo e Chiara, quasi quotidianamente, pubblica scatti di sé insieme al piccolo davvero molto teneri.

Nel corso degli anni, la Ferragni è cresciuta molto diventando in pochissimo tempo una delle imprenditrici più amate, stimate e seguite del momento; basta pensare che, la nota influencer, conta sulla sua pagina Instagram ben 22 milioni di seguaci che quotidianamente seguono le sue giornate.

Di recete, la famosa ed amata imprenditrice, ha mostrato le sue splendide decorazioni natalizie lasciando tutti senza parole data l’incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni e l’ecografia social, il confronto con Leone commuove

Chiara Ferragni e Fedez bloccati in ascensore: ecco cos’è successo alla coppia

Chiara Ferragni e Fedez, 'incidente' per la coppia: "Non fate mai..."
C. Ferragni e Fedez, Fonte foto: Instagram (@ chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez, come si può vedere dagli scatti messi in evidenza, sono rimasti bloccati in ascensore.

La coppia, durante la discesa in ascensore, stava facendo alcuni balletti divertenti, infatti, sotto il primo scatto si può leggere: “Un momento prima del dramma“.

Fedez, qualche minuto dopo, spiega: “Un consiglio non fate mai dei balletti in ascensore, siamo rimasti bloccati in ascensore. Ho le mani che mi sudano. Sto male, ok“.

Insomma, un’esperienza davvero poco piacevole quella della coppia che sicuramente si è presa un brutto spavento, ma per fortuna dopo un po’ si è tutto risolto. I due, come si può vedere dalle stories successive, si sono poi sottoposti al tampone per verificare la loro condizione rispetto al Nuovo Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni si racconta su Rai Due: “Io e Fedez? Siamo due puri”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy