DIRETTA Atalanta Napoli tv e streaming video: qualificazione aperta

Diretta dell’incontro valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli. La qualificazione è ancora aperta.

Napoli calcio
Napoli calcio (Facebook)

In programma allo Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 20:45, l’incontro valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli. Padroni di casa costretti alla vittoria in ogni caso, dopo lo 0-0 di Napoli. Atalanta che nell’ultima giornata di campionato si è fatta rimontare il 3-0 iniziale contro il Torino, in casa propria. Per gli uomini di Gasperini la possibilità di raggiungere la finale di Coppa Italia è una occasione da non farsi sfuggire.

Dall’altra parte il Napoli, uscito malconcio dopo la sconfitta di Genova contro il Genoa. Azzurri che in Liguria non hanno giocato male, ma si sono dimostrati poco efficaci sotto porta e poco freddi nel gestire determinate fasi dell’attacco. Errori difensivi decisivi hanno, di fatto, segnato la gara. Il clima è teso in casa Napoli, con il tecnico Gattuso ormai perennemente messo in discussione dall’ambiente partenopeo. La finale è comunque a portata di mano.

LEGGI ANCHE >>> Anche sul campo di calcio non nasconde il suo disagio: il dramma di Gattuso

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Osimhen tiene con il fiato sospeso il Napoli

DIRETTA Atalanta Napoli tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta tv di Atalanta Napoli, così come tutte quelle della Coppa Italia, sarà trasmessa dalla televisione pubblica e quindi disponibile in chiaro per tutti: in questo caso il match andrà in scena su Rai 1, e potrà essere seguito anche in assenza di un televisore grazie alla stessa emittente, che fornisce senza costi aggiuntivi il servizio di diretta streaming video semplicemente visitando il sito (www.raiplay.it) o l’app di Rai Play

 Padroni di casa guidati da Giampiero Gasperini, in campo con un (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, C. Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pessina; D. Zapata. Ospiti, guidati in panchina da Rino Gattuso, in campo con un (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ni. Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, T. Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, L. Insigne.

Impostazioni privacy