Giancarlo Magalli, gaffe in diretta: “lei ha chiamato Antonella Clerici?”

L’incredibile gaffe in diretta al programma di Giancarlo Magalli fa divertire tutti: “lei ha chiamato Antonella Clerici?

Giancarlo Magalli, gaffe in diretta: "lei ha chiamato Antonella Clerici?"
Giancarlo Magalli, Fonte foto: GettyImages

Famoso per i suoi tantissimi programmi televisivi e in questo periodo per ‘I Fatti Vostri‘, Giancarlo Magalli è stato protagonista di una clamorosa gaffe avvenuta proprio durante la sua trasmissione: “lei ha chiamato Antonella Clerici?“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, ‘I Fatti Vostri‘ vanta ben 30 anni di messa in onda, infatti, in precedenza era condotto dall’amato Fabrizio Frizzi scomparso tragicamente nel marzo del 2018.

Durante la trasmissione, di consueto, accadono fatti davvero divertenti e la presenza prima di Adriana Volpe, andata via dalla trasmissione a causa di alcuni problemi con Magalli, e poi di Laura Forgia permette al pubblico di non prendere una puntata.

Proprio durante l’ultima messa in onda della trasmissione, una simpatica gag è andata in onda; una particolare telefonata, infatti, ha fatto sorridere tutti i partecipanti e sicuramente anche il pubblico a casa.

Insomma, come di consueto, tutti quelli che vedono la trasmissione di Magalli non si annoiano mai.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici prima, com’era agli esordi? Quel dettaglio non cambia

LEGGI ANCHE >>> Che Gossip: Torrisi e Pieraccioni ritorno di fiamma? | Iva Zanicchi vs Conte | Magalli addio Rai?

Giancarlo Magalli, divertente gag a I Fatti Vostri: questa volta c’entra Antonella Clerici

Giancarlo Magalli, gaffe in diretta: "lei ha chiamato Antonella Clerici?"
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@ antoclerici)

Giancarlo Magalli continua a far sorridere il suo gremito pubblico di telespettatori e, grazie alla telefonata della signora Angela, il divertimento è stato assicurato.

Durante la trasmissione, infatti, una telefonata irrompe della quotidianità della trasmissione; il conduttore chiede alla signora: “Dietro quel casella sta?” e la signora Angela risponde: “Ma che gioco è? Quello de I Fatti Vostri? Io ho chiamato la Clerici“.

Immediata è la risposta di Magalli che replica scherzosamente: “Io mi posso mettere una parrucca…“.

La signora, però, non si fa cogliere impreparata e partecipa comunque al gioco della trasmissione e di nuovo il conduttore replica: “Ah già che c’è gioca lo stesso? Sono professionisti questi“.

Per la signora, però, non vi è lieto fine infatti sceglie la casella numero 4 che purtroppo è quella sbagliata.

Impostazioni privacy