Adriana Volpe, duro colpo per il suo programma: “Le somme si tireranno…”

Adriana Volpe ha ammesso di avere qualche problemino con ‘Ogni Mattina‘, ma non è tutto: ecco cosa ha detto la famosa conduttrice

Adriana Volpe, duro colpo per il suo programma: "Le somme si tireranno..."
A. Volpe, Fonte foto: Instagram (@ adrianavolpereal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione con il suo ‘Ogni Mattina‘, Adriana Volpe ha ammesso di avere qualche piccolo problema con la sua trasmissione, ma non si avvilisce: “Le somme si tireranno…“.

Alla nota conduttrice, da quest’anno in poi, le stata affidata l’intera conduzione di ‘Ogni Mattina‘ che prima, come in tanti sicuramente ricorderanno, era nelle mani anche di Alessio Viola che però ha detto addio alla trasmissione per dedicarsi ad altro.

Nel nuovo format, a differenza di quello precedente, vi è molta più leggerezza anche se i temi trattati sono molteplici.

All’interno delle diverse puntate, infatti, vi è più spazio per l’intrattenimento rispetto a prima che c’era un ampio spazio anche per l’informazione. Su Instagram, però, la conduttrice, consapevole di questo cambio rotta, aveva spiegato di essere davvero felice di regalare ai suo fan leggerezza soprattutto in questi giorni così duri per l’intero Paese.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, “guerriera” VS difficoltà: parole emozionanti

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe guerriera, 1 anno fa la svolta: “rivoluzionato la mia vita”

Adriana Volpe, Ogni Mattina: problemi in vista per la conduttrice? Lei spiega

Adriana Volpe, duro colpo per il suo programma: "Le somme si tireranno..."
A. Volpe, Fonte foto: Instagram (@ adrianavolpereal)

Adriana Volpe, famosa ed amata conduttrice di ‘Ogni Mattina‘, ha deciso di svelare cosa accade con la sua trasmissione: ecco cos’ha detto.

Qualche tempo fa, il volto noto della televisione italiana, ha raccontato di essersi trovata in una brutta faccenda, infatti, pare che a causa di uno caldo bagno sia lei che sua figlia hanno rischiato grosso.

Oggi, però, ha rivelato cosa sta accadendo con la sua trasmissione in merito agli ascolti: “Non sono preoccupata, benché consapevole che i dati ora non brillino… Ma sono altresì certa che bisogna fidelizzare il pubblico… Le somme comunque si tireranno a giugno…“.

La conduttrice ha poi spiegato, sempre a ‘Novella 2000‘, che si sente molto carica e che anche se qualche tempo fa avrebbe dovuto fermarsi ha continuato senza sosta. Chissà cosa accadrà alla conduttrice nei prossimi mesi, i fan staranno a vedere.

Impostazioni privacy