Roma, la moglie lo tradisce: lui la schiaffeggia e poi tampona l’amante

Succede nel quartiere Alessandrino, dove una lite fra moglie e marito termina in una rissa che coinvolge anche l’amante di lei.

Polizia

Una lite domestica per un tradimento, questo è quanto è stato ricostruito oggi a Roma, nel quartiere della periferia est dell’Alessandrino, dove le forze dell’ordine sono dovuti intervenire per sedare una rissa in strada tra due uomini.

A quanto detto dagli implicati, la rissa sarebbe scaturita tra il marito ed il presunto amante di una donna, anche lei schiaffeggiata dal marito tradito. La rissa sarebbe poi degenerata con il marito di lei che avrebbe tamponato con la propria auto la macchina del rivale in amore.

Secondo la donna, lei ed il marito sarebbero in procinto di divorziare, ma lui non ancora d’accordo sulla decisione avrebbe deciso, una volta scoperto il tradimento e dopo aver schiaffeggiato la moglie, si è scagliato furiosamente contro il rivale.

LEGGI ANCHE >>> Ha ucciso sua moglie e la sua stessa carne: temeva il tradimento

LEGGI ANCHE >>> Da amanti a mogli, cinque coppie vip nate dal tradimento: stanno ancora insieme?

Roma, la moglie lo tradisce: lui la schiaffeggia e poi tampona l’amante, interviene la polizia a sedarli

La rissa ha suscitato l’interesse di molti, accorsi a vedere cosa stesse succedendo. Gli uomini sono stati poi interrogati per capire più dettagli sulla colluttazione. La situazione, partita come una comune lite domestica, è certamente degenerata.

A chi dare colpe di questo? Forse alla donna non paga dell’amore del marito, oppure al marito per non aver fornito attenzioni sufficienti alla donna. Certamente una situazione che ha dell’incredibile e del bizzarro per come è diventata successivamente.

Comunque una situazione che normalmente andrebbe risolta tra le mura domestiche o al massimo davanti ad un avvocato, non in una maniera cosi plateale. Per ora non si danno colpe, ma certamente avranno molte cose da dirsi in tribunale.

Impostazioni privacy