La ragazza nello scatto è una nota influencer molto ricca: chi è?

Nella fotografia in basso era soltanto una bambina, oggi è una famosa influencer molto ricca: riuscite a riconoscerla?

La bambina nello scatto oggi è una nota influencer molto ricca: chi è?

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione e già da bambina aveva un volto davvero molto dolce e bellissimo: siete riuscita a riconoscerla?

Nella fotografia era davvero molto giovane, ma già il suo sorriso comunicava tanta felicità, eh si avete capito bene è proprio lei la bellissima influencer Cecilia Cantarano: chi è, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

LEGGI ANCHE >>> “Ho avuto paura”, Emma Marrone stupisce i fan: emozione indescrivibile

LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli, gaffe in diretta: “lei ha chiamato Antonella Clerici?”

Cecilia Cantarano: chi è, età, altezza biografia

La bambina nello scatto oggi è una nota influencer molto ricca: chi è?
Cecilia Cantarano, Fonte foto: Instagram (@
ceciliacantarano)

Nome e cognome: Cecilia Cantarano
Data di nascita: 27 marzo2000
Età: 20 anni
Altezza:
Peso:
Luogo di Nascita: Roma

Bellissima e molto amata dai suoi seguaci, Cecilia è originaria di Roma e comincia la sua carriera nel mondo dei social, particolarmente su Tik Tok nel 2018 anche se all’epoca non aveva la fama di cui vanta oggi, la Catarano divertiva comunque i suoi seguaci con video divertenti e della sua quotidianità.

Oggi, però, sulla sua pagina Instagram conta ben 1 milione di follower, mentre su Tok Tok supera i 2 milioni e mezzo di seguaci; la sua simpatia, bravura e bellezza le ha permesso di entrare a far parte del mondo dei social e lavorare con essi.

Cecilia Catarano fidanzato

La bambina nello scatto oggi è una nota influencer molto ricca: chi è?
Cecilia Cantarano, Fonte foto: Instagram (@ ceciliacantarano)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cecilia è molto riservata e non ama mettere la vita sentimentale in pubblica pizza; pare, però, che la giovanissima influencer sia fidanzata anche se non si conosce l’identità del ragazzo.

Cecilia Catarano Tik Tok e Instagram

La bella Cecilia, sulla sua pagina Instagram pubblica molto spesso e di solito è proprio lei la protagonista dei suoi scatti anche se ogni tanto è in compagnia dei suoi amici oppure qualche tempo fa ha anche mostrato la sua adorata mamma.

Per quanto riguarda Tik Tok, social di cui è ‘regina’, pubblica quasi quotidianamente video in cui è lei la protagonista ed è seguita da più di 2 milioni e mezzo di persone.

Cecilia Catarano Stasera tutto è possibile

Questa sera, 9 febbraio 2021, la bella influencer sarà tra gli ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘ condotto su Rai 2 da Stefano De Martino. Ovviamente, la famosa influencer non sarà da sola, infatti, con lei ci saranno anche: Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Peppe Iodice e Fatima Trotta.

Cecilia Cantarano, quanto guadagna?


Nel 2019 ha rivelato ai microfoni di La7 Guadagno 1500/2000 euro a post pubblicato su Instagram.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia💛 (@ceciliacantarano)

Impostazioni privacy