Antonio Giuliani, quel malore che spaventò i fan: come sta oggi?

Antonio Giuliani sarà tra gli ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘, ma ricordate quel malore di qualche anno fa? Ecco come sta oggi il comico

Antonio Giuliani, quel malore che spaventò i fan: come sta oggi?
A. Giuliani, Fonte foto: Instagram (@ antoniogiulianiofficial)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Antonio Giuliani sarà di nuovo tra i tantissimi ospiti che allieteranno il gremito pubblico di ‘Stasera tutto è possibile‘, noto programma condotto da Stefano De Martino su Rai 2.

Ovviamente, come già saranno a conoscenza tutti i seguaci della trasmissione, il comico non sarà di certo l’unico ospite della serata Rai, infatti, con lui ci saranno anche: Elettra Lamborghini, Peppe IodiceFatima Trotta ed anche la famosa influencer di Tik Tok Cecilia Catarano.

LEGGI ANCHE >>> Antonio Giuliani esordi, ricordate quali sono stati quelli dell’attore?

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, confessione inaspettata: “Ho parlato con Dio”

Antonio Giuliani chi è? Età, altezza e peso

Nome e cognome: Antonio Giuliani
Data di nascita: 11 gennaio 1967
Età: 54 anni
Altezza: 1.68 m
Peso: 60 Kg
Luogo di Nascita: Primavalle, Roma

Il famoso comico è dunque nato e cresciuto a Primavalle, Roma, ma forse alcuni non sanno che le sue origini sono abruzzesi. Nel corso della sua lunghissima carriera, che comincia nel lontano 1991, ha preso parte a diverse trasmissioni e per cominciare è stato tra i protagonisti di ‘Stasera mi butto‘, ‘Ci siamo!?!‘ ed anche ‘Gran Caffè‘.

Negli anni 2000, però, comincia ad avere grande successo grazie alla sua partecipazione alla nota trasmissione ‘La sai l’ultima?‘, all’interno della trasmissione appena citata, il comico è ospite fisso.

Nel 2006, invece, arriva per il comico la svolta, infatti, è tra i protagonisti della famosa ed apprezzata fiction ‘L’onore e il rispetto‘ insieme al famoso attore Gabriel Garko. In seguito, nel 2007, approda in teatro con ‘Il rosso e il nero’, mentre tra il 2010 ed il 2011 ritorna in televisione con ‘Caterina e le sue figlie 3’ ed è di nuovo al fianco di Gabriel Garko con ‘Viso d’angelo‘.

Negli ultimi anni, invece, è stato il doppiatore di Brick, famoso personaggio di ‘A tutto reality‘ ed anche di Frank di ‘F Is for Family‘.

Antonio Giuliani moglie

Antonio Giuliani, quel malore che spaventò i fan: come sta oggi?
A. Giuliani, Fonte foto: Instagram (@ antoniogiulianiofficial)

Per quanto riguarda la vita privata del famoso attore comico non si conosce molto, infatti, Antonio è molto riservato e non ama far sapere molto di sé. Quello che si conosce è che il noto comico è sposato e sua moglie si chiama Alessia.

Inoltre, circa tredici anni fa, nel lontano 2008, è nato suo figlio.

Antonio Giuliani ospite di Stefano De Marino a Stasera tutto è possibile: quel malore

Come già detto in precedenza, il famoso comico televisivo e teatrale sarà tra gli ospiti del seguitissimo programma in onda su Rai 2, ‘Stasera tutto è possibile‘; ricordate quel malore dell’attore che spaventò i fan? Ecco come sta e cos’era accaduto.

In tanti avevano pensato ad un infarto, ma Antonio ha poi rassicurato tutti i suoi seguaci con una divertente intervista a ‘Il Messaggero‘.

In merito, il comico aveva scritto: “Ero a Ostia a mangiarmi uno spaghetto con le vongole e mi sono detto passo a fare un saluto ai medici in ospedale. Niente paura, si tratta solo di un’ernia iatale, il mio cuore per fortuna sta benissimo. Mi hanno voluto fare una serie di accertamenti e adesso finalmente posso tornare a casa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Giuliani (@antoniogiulianiofficial)

Impostazioni privacy