Antonio Giuliani esordi, ricordate quali sono stati quelli dell’attore?

Antonio Giuliani esordi, vi ricordate quando l’attore romano ha iniziato la sua carriera: scopriamolo insieme.

Antonio Giuliani esordi
foto facebook

Stasera tutto è possibile torna in onda con una nuova puntata questa sera su Rai Due condotta come sempre da Stefano De Martino, il conduttore napoletano che è alla guida del programma per il secondo anno.

Tra i suoi ospiti anche l’attore romano molto conosciuto anche come comico e doppiatore, molto spesso presente in tv con dei monologhi davvero divertenti che lo hanno fatto entrare nel cuore di tutti i telespettatori.

Quello che però forse in pochi sanno sono gli esordi del comico, ormai abbastanza lontani nel tempo, scopriamoli insieme anche con qualche curiosità su di lui.

LEGGI ANCHE>>> Antonio Giuliani chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto Stefano De Martino da bambino? A chi somiglia

Antonio Giuliani esordi, scopriamo come ha cominciato il grande attore

foto facebook

Antonio Giuliani esordi, il grande attore comico romano stasera è uno degli ospiti della nuova puntata dello show di Rai Due condotto da Stefano De Martino in prima serata.

Prima però di ritrovarlo sul palco di Stasera tutto è possibile scopriamo quali sono stati i suoi esordi, il romano ha debuttato su Rai Uno nel 1991 all’interno del programma Stasera mi butto e inseguito nella trasmissione Ci siamo. A regalargli la grande popolarità però sono stati gli show realizzati in tantissimi locali romani che ha frequentato per tanti anni prima di arrivare su Canale Cinque al Bagaglino con Pier Francesco Pingitore.

Ho iniziato scrivendo le cose che vedevo per strada, principalmente quelle che succedevano a me. Le cose nascevano così, dalla vita quotidiana e poi vedevo che sul palco funzionavano. Con il tempo poi mi sono innamorato della prosa, in 9 anni col mio autore abbiamo scritto e portato in giro per tutta Roma 12 commedie prime” queste alcune delle parole dell’attore nella sua lunga intervista per il Corriere dello Sport.

Non ci resta quindi che attendere questa sera per ritrovarlo finalmente sul palco e chissà che tra un gioco e l’altro, non racconterà uno dei suoi monologhi storici.

Impostazioni privacy