Paola Di Benedetto perplessa, le confessione dei follower la turbano

Paola Di Benedetto perplessa, le confessione dei fan turbano la showgirl che sui social è protagonista di un fantastico siparietto: ecco di cosa si tratta.

Paola Di Benedetto perplessa
foto facebook

La vincitrice ancora in carica del Grande Fratello Vip sorprende sui social con dei video davvero diversi dal solito che in un modo o nell’altro riescono nell’intento di turbare anche la diretta interessata.

E’ un dialogo strano quello della giovane con i suoi follower con cui è solita condividere tantissime cose e momenti della sua vita quotidiana e personale e anche in questo caso, quello che fa non diverge molto dal solito.

L’argomento trattato è quello dei fantasmi, con anche una piccola deviazioni allo strano comportamento del suo gatto che tanto strano alla fine non è. Cerchiamo di capirci qualche cosa di più.

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto svela il retroscena su Fede: “assurdo”

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto, nuova vita per la showgirl

Paola Di Benedetto perplessa dai follower: “vedono i morti”

Paola Di Benedetto, forma fisica perfetta con il suo costume arancione
Paola Di Benedetto (Instagram screenshot)

Paola Di Benedetto perplessa sui social, la giovanissima showgirl è protagonista di un curioso dialogo con i suoi follower che riguarda il suo gatto, ormai famoso e i fantasmi.

“Loro vedono i morti” scrive uno dei suoi follower in risposta alla domanda che lei stessa aveva posto precedentemente, quando immortalando il suo gatto in una angolo, si chiedeva che cosa lo attraesse tanto di stare in quella posizione quasi sempre.

Ma non è tutto, qualcun altro tra i suoi follower scrive: “ci sarà qualche spiritello?” ponendo la domanda proprio alla diretta interessata che non sapendo cosa rispondere rimane anche abbastanza perplessa di quello che i suoi follower le stanno scrivendo, e ancora: “i gatti sentono e vedono spiriti, se si mette in un punto preciso a fissare qualcosa, significa che qualcosa c’è”.

Insomma davvero un simpatico siparietto che anche se li per li fa anche divertire, lascia di stucco l’ex fidanzata di Francesco Monte che proprio non riesce a dire nulla a riguardo. E voi che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy