Paola Di Benedetto svela il retroscena su Fede: “Il destino è assurdo”

Paola Di Benedetto svela il retroscena su Fede Rossi, il suo fidanzato con il quale è andata da poco a convivere, il racconto è davvero esilarante.

Paola Di Benedetto svela il retroscena
Paola Di Benedetto, Fonte foto: Instagram (paodb)

Sono una delle coppie più belle del panorama italiano, lui è il cantante che ha ottenuto il successo con il suo collega Benji e lei lo scorso anno ha vinto il Grande Fratello Vip e adesso sta portando avanti una carriera da speaker radiofonica.

Giovane, belli e innamorati, proprio nelle ultime ore hanno raccontato un particolare interessante sulla loro prima conoscenza svelando: “Il destino è davvero assurdo” e in effetti come dargli torto.

Le loro parole hanno davvero emozionato i fan che tifano tantissimo per questa bellissima coppia che dopo un periodo di crisi è tornata più unita che mai. Ecco le loro parole.

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto nuova vita, un grande cambiamento

Paola Di Benedetto svela il retroscena su Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Ferico Rossi (fonte da Instagram @paodb)

Paola Di Benedetto svela il retroscena su Federico Rossi, il cantante e suo fidanzato con il quale è andata da poco a convivere portando avanti il suo amore che va sempre a gonfie vele.

Ai tempi di Tutta d’un fiato, loro hanno girato il videoclip a Vicenza. In quell’anno qualcuno mi contattò su Facebook per ingaggiarmi come comparsa nel videoclip di Benji e Fede” ha svelato l’ex madre natura a cui ha fatto coro il suo compagno che ha ammesso che la stessa ha rifiutato perchè in quel periodo le risorse economiche erano scarse.

Davvero un colpo di scena quello tra i due giovani che in un modo o nell’altro erano davvero destinati a incontrarsi come lei stessa sottolinea poco dopo, insomma un grande  e perfetto amore, reso ancora più unico anche dal crescere della carriera della showgirl che oltre alla radio è anche in onda con Paolo Ciavarro e Giulia Salemi con un programma su Italia Uno che si è rivelato un grande successo.

Detto questo, non ci resta altro che vedere se nei prossimi mesi la coppia annuncerà qualche sorpresa in particolare, noi vi terremo aggiornati come sempre.

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto vittima di Federico Rossi, scherzo virale

Impostazioni privacy