Paola Di Benedetto nuova vita, un grande cambiamento per la showgirl

Paola Di Benedetto nuova vita, è questo il grande annuncio che la giovane ex gieffina fa sui social, scopriamo insieme di che tipo di cambiamenti si tratta.

Paola Di Benedetto nuova vita
foto facebook

Si torna a parlare della ex gieffina che proprio lo scorso anno era tra i concorrenti dell’edizione del Grande Fratello e compiva la scalata verso quella che poi si è rivelata essere la vittoria.

Oggi a distanza di un anno, molte cose sono cambiate e non parliamo della sua vita sentimentale, bensi di quella professionale. La giovane infatti oltre al suo programma radiofonico che le sta regalando tanto successo, è in onda con un programma tutto nuovo che conduce insieme a Paolo Ciavarro.

Nelle scorse ore poi, ha fatto un grande annuncio social che ha trovato il favore anche di tutti i follower che in un primo momento si erano anche preoccupati. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Paola Di Benedetto nuova vita, la showgirl annuncia il grande cambiamento

paola di bendetto
foto instagram

Paola Di Benedetto nuova vita, questo è il riassunto di quello che la showgirl che lo scorso anno ha vinto il Grande Fratello Vip, ha annunciato poco fa sui social e in particolare su Instagram.

La giovane ha raccontato di aver trovato una casa nuova dove a poco a poco sta facendo il trasloco e dove ben presto si trasferirà con il suo compagno Federico Rossi: “Ho trovato una casa decisamente più grande, questa è molto piccola anche se non sembra“.

Il tutto infatti è nato dalle domande degli stessi follower che in un primo momento si erano preoccupati nel vedere la giovane speaker pronta a cambiare casa: “Sono riuscita a trovarla in questa zona vicina, non vi preoccupate va tutto bene” ha concluso infine.

Insomma davvero cambiamenti in vista per la Di Benedetto che nei mesi scorsi ha avuto un piccolo disaccordo con Aurora Ramazzotti a cui pare abbia soffiato il posto in radio che lo scorso anno occupava proprio la figlia di Michelle Hunziker e Eros. Ma non è tutto, la showgirl che in passato ha partecipato anche all’Isola dei Famosi ha colpito davvero tutti mostrandosi sui social senza filtri e lanciando un messaggio davvero importante.

Impostazioni privacy