Arisa, cambia ancora look: ma ecco il dramma che nasconde

Arisa stupisce con l’ennesimo cambio di look, in vista del Festival di Sanremo la nota cantante ha deciso di cambiare acconciatura.

Arisa
Fonte instagram (@arisamusic)

Nelle storie Instagram di Arisa la cantante ha mostrato tutti i passaggi del suo cambio look in vista del Festival di Sanremo 2021. La cantante è infatti tra i 26 big in gara nella nuova edizione della kermesse, che prenderà il via al dal 2 marzo.

Negli ultimi mesi si è mostrata con un caschetto con qualche ciocca colorata, tuttavia in vista del prossimo impegno televisivo che la vede protagonista ha deciso per un cambio radicale e ha mostrato tutti i passaggi del suo cambiamento.

LEGGI ANCHE>>> Arisa sbotta ad Amici:”Maria licenziami”: che cosa è accaduto?

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, lite nel dietro le quinte: Zerbi e Arisa ai ferri corti

Arisa, il cambio look sorprende i fan: un ritorno al passato

Arisa
Fonte instagram (@arisamusic)

Fervono già i preparativi per il prossimo Festival di Sanremo 2021, la kermesse condotta ancora una volta da Amadeus e Rosario Fiorello, prenderà il via martedì 2 marzo e Rosalba Pippa comincia proprio dai capelli. Ad Amici di Maria De Filippi sfoggia un caschetto che ben si addice al suo ruolo di professoressa, tuttavia nelle ultime ore ha mostrato il suo eccezionale cambiamento nelle storie di Instagram.

Ha infatti deciso di aggiungere delle extension ai capelli così da potersi sbizzarrire con il look a Sanremo, una decisione vincente già in passato: Arisa infatti ha già portato i capelli lunghi e va detto che le donano molto.

Arisa e il disturbo della tricotillomania: che cos’è?

La cantante non ha mai nascosto di portare spesso delle parrucche e di preferire tagliare i capelli corti, non si tratta tuttavia di una scelta solo estetica. Arisa ha infatti ammesso di soffrire di un disturbo, la ticotillomania, che in momenti di forte stress la porta a tirarsi i capelli fino a staccarli dal cuoio capelluto.

Per porre fine a questo disturbo ha deciso di rasare i capelli a zero in passato e ha ammesso di utilizzare spesso delle parrucche, tempo fa ne ha indossata una castana con una frangetta sbarazzina che le donava parecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy