Amici di Maria De Filippi, lite nel dietro le quinte: Zerbi e Arisa ai ferri corti

Amici di Maria De Filippi, ennesima lite nel dietro le quinte tra Arisa e Rudy Zerbi, ecco cosa sta accadendo nel noto talent.

amici 20 arisa zerbi

Mai come quest’anno i rapporti tra i professori di Amici di Maria De Filippi sono segnati dalla tensione, lo scorso sabato dopo una discussione con Lorella Cuccarini la veterana Alessandra Celentano ha abbandonato lo studio di Canale 5.

Tuttavia tensioni non mancano anche dal lato ‘canto’, in particolar modo tra Rudy Zerbi e Arisa, i due infatti non sembrano trovare terreno fertile per lavorare in armonia. Stando ad Alessandro Cecchi Pavone il rapporto tra i due aiuta il programma, ma come?

LEGGI ANCHE>>> Arisa raccomandata dal fidanzato? Ora parla la cantante

LEGGI ANCHE>>> Amici 2020: i colpi di scena, Cuccarini e Celentano alleati, Zerbi attacca Arisa

Amici 20, cosa succede tra Rudy Zerbi e Arisa?

Fonte foto: web

I due insegnanti di canto, dai metodi totalmente agli antipodi, e questo alla lunga potrebbe anche aiutare il programma. Alessandro Cecchi Paone ha infatti commentato: “fa spettacolo e dunque funziona. In più ripropone una disputa pedagogica vecchia quanto il mondo: meglio educare incoraggiando o svalutando gli allievi?”

Sta di fatto che anche questa settimana non sono mancate le tensioni, causate del veto di Rudy Zerbi sulla pubblicazione del singolo di RaffaeleIl sole alle finestre. L’insegnante ha infatti fatto stilare a suoi ragazzi una classifica degli inediti e quello di Raffaele è finito in fondo alla lista.

Arisa venuta a sapere del rifiuto da parte di Rudy diventa una furia: “Cosa cambia a Zerbi se il pezzo viene pubblicato o no?” Raffaele rincara poi la dose svelandole di aver provato ad avere un confronto con il professore, senza successo “ha detto che non ho personalità ma non mi ha detto cosa devo fare per crescere.”
Arisa prima consola il ragazzo, poi gli promette una grande sorpresa per la puntata d oggi, sabato 23 gennaio 2021. Poche ore dopo i ragazzi sono stati raggiunti da una busta in casetta, la produzione ha infatti ribaltato il giudizio di Zerbi decidendo per la pubblicazione del suo inedito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy