Arisa sbotta ad Amici: “Maria licenziami”: che cosa è accaduto?

Arisa sbotta ad Amici, la cantante e prof della nuova stagione del programma di Canale Cinque lancia uno strano appello alla padrona di casa.

Arisa sbotta ad Amici
screenshoot Canale Cinque

E’ successo tutto nella nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, durante una delle esibizioni di un cantante si è scatenata una nuova polemica tra Rudy Zerbi e la prossima partecipante al Festival di Sanremo.

Maria licenziami. Non sto scherzando. E’ proprio una rottura” ha ammesso la cantante all’epoca Rosalba Pippa che ancora una volta si è trovata in disaccordo con il suo collega sulla questione Raffaele.

Infatti mentre la donna ha elogiato la sua esibizione, il giudice di Ti si que vales ha ammesso di averla trovata non giusta per lui, scatenando l’ira della cantante che non è riuscita a trattenersi.

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, lite tra Zerbi e Arisa dietro le quinte

LEGGI ANCHE>>> Arisa raccomandata dal fidanzato: ecco la sua risposta

Arisa sbotta ad Amici: “Rudy ti accanisci con i miei allievi”

amici 20 arisa zerbi

Arisa sbotta ad Amici di Maria De Filippi, la cantante che da questa stagione è anche una delle prof di canto è incappata in una nuova discussione con il collega Rudy Zerbi dopo l’esibizione di Raffaele.

Io penso che ci sia un accanimento oltremodo con i miei allievi. Io non vengo a mangiare a casa tua e tu non mi devi scocciare” ha ammesso la prossima partecipante al Festival di Sanremo che ha anche fatto una richiesta insolita a Maria De Filippi. La giovane ha infatti ammesso di non volere in nessun modo cambiare il suo modo di insegnare, fin dall’inizio infatti la cantante ha sempre cercato di essere un supporto per i suoi allievi.

Nessun cedimento da parte dello stesso Rudy Zerbi che non contento rincara la dose ammettendo: “La colpa non è di Raffaele. Io penso che quella di Arisa sia un’assegnazione completamente sbagliata”. Insomma sembra proprio che tra i due non si riesca a trovare un punto in comune, gli scontri infatti sono iniziati fin dalla prima puntata, la differenza però è che Arisa non ha mai cercato in nessun modo di criticare gli allievi degli altri professori. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy