Alfonso Signorini, scacco matto a Barbara D’Urso? Incredibile aneddoto

Un episodio, un aneddoto davvero curioso che lega il conduttore del GF VIP Alfonso Signorini e Barbara D’Urso: scatto matto? Cos’è successo

Alfonso Signorini, scacco matto a Barbara D'Urso? Incredibile aneddoto
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ alfosignorini) – Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @ barbaracarmelitadurso)

Un caso davvero curioso, un aneddoto particolare in casa Mediaset sta facendo discutere il pubblico televisivo: l’episodio riguarderebbe il conduttore del GF VIP Alfonso Signorini e la regina di Canale 5 Barbara D’Urso, cos’è successo.

C’è grande attesa ed un forte entusiasmo per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality dal grande successo che continua a tener compagnia al pubblico, facendo parlare di sé, emozionando ed entusiasmando i fan.

Un’edizione davvero speciale, quella del 2020, che sta tenendo compagnia ai telespettatori da tempo, sorprendendo, stupendo e conquistando l’affetto della larga platea sintonizzata su Canale 5 ed incollata davanti allo schermo del televisore.

Anche stasera non mancheranno colpi di scena e momenti dalla grande intensità, come quello inerente a Maria Teresa Ruta, che incontrerà una vecchia fiamma, Francesco Baccini. 

E proprio a proposito di quest’ultimo, spunta quello che rappresenterebbe un caso davvero curioso che legherebbe Signorini e la D’Urso.

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio, la frase shock su Laura Pausini: espulsa dal Gf Vip con effetto immediato

LEGGI ANCHE >>> Francesco Baccini, chi è la sua compagna: flirt con una cantate?

Alfonso Signorini GF VIP, l’aneddoto su Francesco Baccini che riguarderebbe anche Barbara D’Urso

Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ alfosignorini) - Barbara D'Urso (fonte foto: Instagram, @ barbaracarmelitadurso)
Alfonso Signorini, Fonte foto: Instagram (@ alfosignorini)

Cresce l’attesa per la nuova puntata del GF VIP, un emozionante appuntamento che, in linea con i precedenti, farà parlare a lungo di sé: a tener banco però è un caso riportato da diversi giornali che sarebbe davvero curioso e che legherebbe Alfonso Signorini e Barbara D’Urso.

La nota ed amata conduttrice, infatti, nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda lo scorso 7 febbraio, ha annunciato che Baccini, pur se annoverato tra gli ospiti, non sarebbe stato della puntata, chiamando a quel punto il figlio Michael.

La conduttrice è rimasta abbastanza sul vago in merito alle motivazione, aggiungendo però che gli ospiti solo annunciato solo dopo la conferma degli stessi. In seguito ha sottolineato: “è sopraggiunta una cosa che adesso non posso dirvi ma che comprenderete, penso, nei prossimi giorni”.

Dopo tali dichiarazioni, oggi la notizia che Francesco Baccini sarebbe stato presenta alla puntata di stasera del GF VIP.

Un simpatico aneddoto riguardante l’ospite che fa sorridere il pubblico e di certo avrà fatto sorridere anche i due stimati ed amati conduttori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy