Alba Parietti dopo le critiche: “mi odiano perchè mi conoscono”

Alba Parietti dopo le critiche, scrive sui social senza peli sulla lingua con la solita schiettezza che la contraddistingue: ecco cosa ha detto.

Alba Parietti dopo le critiche
Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @albaparietti)

E’ tornata protagonista dei social la madre di Francesco Oppini che con un nuovo post pubblicato da poco su Instagram ha detto la sua su un argomento che in diverso momenti della sua vita l’ha toccata da vicino.

La donna ha parlato dell’odio, quello che troppe volte viene fuori anche nel mondo virtuale e che colpisce davvero tutti, lei stessa qualche giorno fa è stata presa di mira da una telespettatrice che ha ammesso di essere stanca di vederla sempre in televisione.

Alcune persone mi odiano perché mi conoscono, altre perché le conosco” queste alcune delle parole inserite come didascalia della foto. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta nello specifico.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti sul vaccino: “vale la pena vivere”

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti si vendica di Oppini e del suo scherzo

Alba Parietti dopo le critiche risponde a toni sui social e i fan apprezzano

Alba Parietti commuove il web
Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

Alba Parietti dopo le critiche risponde per le rime, la donna ha infatti deciso di dire la sua trattando il tema dell’odio che troppo spesso è presente sui social e non solo.

Odiare la gente è come bruciare la tua casa per sbarazzarsi di un topo” scrive la showgirl che in questi ultimi mesi è stata molto al centro dell’attenzione anche per la partecipazione del figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip.

Delle parole che sono piaciute ad una parte dei suoi follower che nei commenti non perdono tempo e le dimostrano vicinanza e comprensione per il concetto che in poche righe ha deciso di esprimere, uno tra tutti ha scritto: “Sei sempre una grande, fantastica“.

Detto questo, nelle scorse ore la nota opinionista ha ricevuto anche l’appoggio di una persona del mondo dello spettacolo, che sempre sui social ha deciso di difenderla da chi la criticava, stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone: “donna colta e intelligente”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy