Pamela Camassa, la lingerie hot fa sognare: lo scatto fa sognare i fan

Pamela Camassa, la compagna di Filippo Bisciglia, ha caricato una serie di scatti in cui è più provocante che mai: i suoi fan apprezzano.

Pamela Camassa (fonte Instagram @pamelacamassareal)
Pamela Camassa (fonte Instagram @pamelacamassareal)

La compagna di Filippo Bisciglia continua ad allietare i suoi follower con una serie di scatti sexy e provocanti che lasciano senza parole i fan

La donna è tornata, come molti, dalle vacanze estive e riprendendo la vita di tutti i giorni, si concede vari scatti tra pose provocanti e vestiti succinti.

Quest’anno per la showgirl è stato davvero intenso, in quanto ha avuto la possibilità di tornare in televisione, cimentandosi nel talent Amici vip.

Le sue performance sonore e ballerine l’hanno portata ad arrivare in finale, proprio contro il compagno, ma ad aggiudicarsi la vittoria è stata proprio la Camassa che ha convinto il pubblico con la sua bravura.

Camassa e Filippo sono tantissimi anni che stanno insieme e i loro fan li apprezzano moltissimo per questo.

Pamela Camassa, una sexy casalinga in bianco e nero

Pamela Camassa (fonte Instagram @pamelacamassareal)
Pamela Camassa (fonte Instagram @pamelacamassareal)

Infatti in molti si chiedono quando i due decideranno di mettere su famiglia e compiere il grande passo.

Da alcune recenti interviste, pare che sia stata proprio Pamela a rallentare questo momento perché ancora insicura se voler diventare o meno madre.

Dal canto suo Filippo, invece, si dice prontissimo per la paternità e non vede l’ora di crescere un bambino.

Sembra, infatti, che con il suo entusiasmo Bisciglia sia riuscito a convincere la compagna nel gettarsi in questa avventura tutta nuova.

Nel frattempo la donna continua a scattare una serie di foto molto provocanti, come ad esempio l’ultimo scatto che ha caricato su Instagram.

Pamela in bianco e nero si è trasformata in una bellissima casalinga intenta a stendere la biancheria fuori in terrazzo.

Ovviamente la foto ha riscosso un grande successo tra i suoi fan sia per la caption accanto sia per la foto in sé. Ecco alcuni commenti: Bellissima foto, sembra una scena di altri tempi…. Mi vengono in mente i film della Magnani e della Loren. Sul serio complimenti”; “da donna ti dico che oltre la bellezza hai fascino ed eleganza che ti contraddistingue da tutte queste papere tutte uguali….complimenti”; “Bellissima… Una LOREN ODIERNA… sulle terrazze di Roma”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Vedere a colori è una gioia per l’occhio, ma vedere in bianco e nero è una gioia per l’anima.” (Andri Cauldwell)

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data:


LEGGI ANCHE >>> Pamela Camassa che fisico! Una sirena tra le onde blu del mare

LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia, Pamela Camassa è una “Santa”: parole d’amore

Impostazioni privacy