Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti stanno insieme?

Nunzia De Girolamo è finita sulla bocca di tutti per alcuni scatti in compagnia di Massimo Giletti, ma cosa c’è veramente tra di loro?

Questo pomeriggio Nunzia De Girolamo sarà ospite del salotto di Mara Venier, l’ex volto della politica italiana ha deciso di ricominciare dal mondo della televisione e dopo aver lavorato da Giletti come opinionista a Non è l’Arena è pronta per un talk tutto suo.

Il sabato sera in seconda serata condurrà su Rai1 Ciao Maschio. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo talk e su Nunzia, in particolar modo sul legame con Giletti, molto chiacchierato in questi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Nunzia De Girolamo al vetriolo: “I politici? Loro fanno solo cinema”

LEGGI ANCHE>>>Francesco Boccia quanto guadagna il marito di Nunzia De Girolamo?

Nunzia De Girolamo, chi è? Da politica a conduttrice

Nunzia De Girolamo al vetriolo
foto facebook

Nome e Cognome: Nunzia De Girolamo

Data di nascita: 10 ottobre 1975

Età: 45 anni

Luogo di nascita: Benevento

Peso: 63 kg

Altezza: 175 cm

Nunzia De Girolamo è nata a Benevento sotto il segno della bilancia il 10 ottobre del 1975. Suo padre è Nicola De Girolamo, direttore del Consorzio agrario locale. Dopo il liceo classico si è laureata in giurisprudenza intraprendendo la carriera forense.

Ben presto scende in politica e già nel 2007 inizia a militare tra le file di Forza Italia e l’anno successivo viene eletta deputo alla Camera dei Deputati. Dal 2018 ha lasciato il mondo della politica lavorando in televisione come opinionista e partecipando a Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro. Ora è pronta per uno show tutto suo, Ciao Maschio.

Nuzia De Girolamo, il marito Francesco Boccia è geloso di Giletti?

Nunzia è sposata dal 2011 con il deputato PD Francesco Boccia, dal loro amore nel 2012 è nata la piccola Gea. In questi giorni alcuni scatti dell’ex politica con Massimo Giletti hanno scatenato il web.

In uno di questi Giletti sembra leccare il ginocchio della Girolamo, che ha tuttavia ammesso che si tratta di scatti finti che sarebbero dovuti rimanere privati: “Non me lo lecca: se avesse tirato fuori la lingua gliel’avrei staccata” ha detto ad Oggi.

Non solo, pare che fosse un attimo di goliardia che ha tirato in ballo anche il marito dell’ex deputata: “Massimo ha finto di baciarmi il ginocchio  e ha detto: “Questa la mandiamo a Boccia.”

L’uomo l’ha presa con grande sportività, amico anche di Giletti ha ben compreso il gioco dietro allo scatto.

Nunzia De Girolamo, da Ballando a Ciao Maschio

Dopo l’accusa di associazione a delinquere per la Girolamo il rischio erano 8 anni e 3 mesi di carcere, per sua fortuna nel 2020 è stata assolta da ogni accusa e ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Tuttavia il dolore per lei è stato grande “avrei davvero potuto compiere una sciocchezza e buttarmi da una finestra ha rivelato, a darle la forza l’amore di sua figlia Gea.

Ora vuole interrogare l mondo dei ‘maschi’ italiani, con il suo Ciao Maschio

Impostazioni privacy