Nunzia De Girolamo al vetriolo: “I politici? Loro fanno solo cinema”

Nunzia De Girolamo al vetriolo, l’ex Deputata ha speso parole molto pesanti nei confronti dei suoi ex colleghi, svelando anche un retroscena importante.

Nunzia De Girolamo al vetriolo
foto facebook

E’ una delle ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda proprio adesso su Rai Uno con Serena Bortone e nel suo salotto si è lasciata andare a dei commenti davvero spiazzanti verso la sua vecchia vita e i suoi ex colleghi.

L’opinionista di Non è l’Arena ha prima di tutto voluto chiarire un punto riguardo la sua distanza dalla politica, ammettendo: “nessuna nostalgia ora, perché io sto facendo televisione ma loro stanno facendo cinema”.

Ma non è tutto, a colpire sono state proprio le parole verso i suoi ex colleghi che proprio in queste ore stanno discutendo sulla caduta del secondo governo Conte, di cui il marito è uno dei ministri.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Boccia, quanto guadagna il marito della De Girolamo

LEGGI ANCHE>>>Nunzia De Girolamo chi è? Carriera e vita privata

Nunzia De Girolamo al vetriolo: “politica? mi hanno fatto fuori”

screenshoot Rai Uno

Nunzia De Girolamo al vetriolo, l’ex Deputata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno si è lasciata andare ad un lungo sfogo a proposito della sua vecchia vita, levandosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

La porta della parlamentare? Sarei un’ipocrita a dire che l’ho chiusa io, in realtà me l’hanno chiusa in faccia! Io volevo fare politica, mi piaceva tantissimo, poi le cose sono andate diversamente, da una notte all’altra ho scoperto di essere stata fatta fuori” queste sono le parole che la donna dice ai microfoni di Rai Uno, ricordiamo infatti che lei era una delle Deputate del Popolo delle Libertà.

Ma non è tutto, sempre nel corso della chiacchierata, la moglie di Francesco Boccia ha anche ammesso di non essersi mai persa d’animo e di avere raggiunto altri obiettivi importanti: “devo dire che qualcuno avrebbe potuto non rialzarsi io invece ho deciso di ripartire, ho iniziato a scrivere per alcuni giornali e a prendere il patentino di giornalista pubblicista. Poi sono ritornata in Tv…”.

Impostazioni privacy