Juliano, chi è il fratello di Dayane Mello? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo insieme Juliano Mello, uno dei fratelli di Dayane, la modella brasiliana protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Juliano Mello
Foto da Instagram: @julianomelloreal

Come sappiamo, dopo averla conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha molti fratelli, venendo da una famiglia molto numerosa, uno dei quali tragicamente scomparso a 27 anni in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto in Brasile.

Oggi conosciamo Juliano Mello, il primo figlio della mamma di Dayane, che concepì quando aveva solo 18 anni.

Juliano Mello, biografia del fratello di Dayane

La famiglia di Dayane Mello conta diversi fratelli, ma alcuni di loro hanno avuto dei padri diversi. Come aveva spiegato la modella, la loro mamma faceva la prostituta per sopperire alla povertà che aveva colpito la famiglia.

Nella vita di mestiere fa il barbiere. La sua data di nascita non la si conosce con esattezza, ma si può ipotizzare che abbia poco più di 31 anni, considerando che è nato prima di Dayane.

Infatti, Jualiano è nato quando la mamma aveva soli 18 anni ed è l’unico fratello ad avere anche lo stesso padre in comune con Dayane.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Dayane Mello: l’emozionante incontro

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, insieme al fratello per sempre: quel segno indelebile

Juliano Mello e il rapporto con la sorella Dayane

Dayane e Juliano sono molto legati, come si può apprendere dal profilo di Instagram del barbiere brasiliano, dove possiamo apprezzare numerosi scatti in compagnia dell’amata sorella.

I due, inoltre, sono legati da un’infanzia difficile e tormentata. La modella aveva raccontato le difficoltà che da piccoli avevano vissuto: “Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. – ha spiegato – Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra.”
“Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia e mi portò via con loro”
.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news