Grande Fratello Vip, Dayane Mello: l’emozionante incontro

Grande Fratello Vip, Dayan e l’abbraccio di Simona Perini

Nella casa del GF VIP per Dayane Mello arriva una persona davvero molto speciale, c’è infatti Simona Perini l’ex suocera mamma di Stefano Sala “Siamo partiti male, ma dopo sei andata benissimo.” “Grazie per essere venuta” le ha detto Dayane visibilmente colpita “Stupida avevi dubbi?” le risponde lei con un sorriso dolce.

“Grazie per tutto quello che stai facendo per noi” ha detto Dayane, ricevendo una confessione “La Bubi per la prima volta ha parlato con suo nonno. Ascolta, lo sai che ho vissuto anche io la stessa cosa, ho perso anche io un fratello.”

“Non sei sola fuori amore” ha detto la signora Simona, raccontando quella giornata particolare, ricordando che proprio quel giorno la bambina ha detto di sentire la mancanza della sua mamma. “Lei è particolare, è reale: è bella perché è così ha detto Simona, che le comunica l’affetto che ha ricevuto un grande affetto. “Qualsiasi scelta tu fai noi siamo con te” ha detto la suocera, confidandole che sua figlia Sofia è molto competitiva “Lei dice che le manchi tanto ma che vuole che vinci.”

Grande Fratello Vip, Dayane ricorda Lucas Mello

dayane mello suicidio
dayane mello

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti ascoltano le parole di Alfonso Signorini “Mi vien da dire che nessun programma televisivo può essere più bello della vita” ha detto infatti il conduttore, che ha poi chiesto a Dayane di parlare di suo fratello.

“Lucas era molto amato, era un ragazzo con una personalità molto particolare” ha detto la modella, ricordando il suo grande amore per la famiglia “Lui era tutto orgogliosa di avere una sorella donna” ricorda con il sorriso. La modella svela poi il ricordo più bello che la lega a Lucas, scegliendo di ricordare il tatuaggio che condivide con tutta la sua famiglia e che tutti hanno fatto insieme. “Abbiamo tutti scelto un elemento della nostra famiglia” ha ricordato Dayane.

dayane mello fratelli
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

Grande Fratello Vip, l’abbraccio degli ex concorrenti

Dayane Mello è invitata a raggiungere la passerella fuori la casa del Grande Fratello Vip ricevendo l’abbraccio seppur a distanza di tutti i concorrenti eliminati dal noto reality. Tutti in silenzio sono voluti tornare a Cinecittà per stringersi in un abbraccio anche a distanza con la modella brasiliana che non riesce a trattenere le lacrime.

Un lungo applauso è seguito all’ingresso “Sono molto grata di tutto quello che sta a accadendo nella mia vita, a prescindere da tutto” – ha detto Dayane – “Non perdete più tempo per le cose banali nella vostra vita” ha detto Dayane ai suoi compagni di avventura “Andate avanti.”

Grande Fratello Vip, Dayane Mello: le immagini dopo il lutto

Ad apertura di puntata al GF VIP, Alfonso Signorini manda un filmato che mostra i primi momenti di Dayane Mello dopo aver scoperto della prematura scomparsa di suo fratello Lucas. Il conduttore mostra l’ultimo messaggio social del giovane, che ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale. Un post molto particolare, uno scatto in montagna con Dayane e l’altro fratello Juliano, felici e sorridenti, e una scritta “Mi manchi.” 

“Il nostro modo per rispondere a questi grandi dolori è fare il nostro mestiere” ha detto Pupo, rivelando che il giorno dopo aver perso suo padre è volato in America per un concerto.

Al Grande Fratello Vip i concorrenti sono tutti vestiti di nero in segno di rispetto per Lucas Mello, il fratello di Dayane morto a soli 27 anni.

GF Vip può chiudere? I vipponi voglio lasciare dopo il lutto
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Dopo la notizia della morte del fratello di Dayane Mello, la modella brasiliana ha scelto di affrontare questo momento di lutto nella casa più spiata d’Italia, così da avere un appoggio e un modo per distrarsi in questi giorni difficili.

Una scelta contestata da molti ma compresa dai compagni di avventura di Dayane che in questi mesi hanno imparato a conoscere la nota modella e le sue debolezze. Sul web nel frattempo i fan di tutti i concorrenti si sono uniti per regalare un aereo per Dayane e una stella per Lucas Mello.

LEGGI ANCHE>>>Lucas Mello, chi era il fratello di Dayane Mello e probabili cause della morte

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, insieme al fratello per sempre: quel segno indelebile

Grande Fratello Vip, addio a Lucas Mello

Questo pomeriggio Dayane Mello ha potuto lasciare per qualche ora la casa del Grande Fratello Vip 5, l’incredibile forza d’animo della nota modella ha

“Buonasera, una notizia molto triste ha colpito la casa, Dayane ha perso suo fratello Lucas, e tutti i suoi compagni si sono stretti intorno a lei” ha detto Alfonso Signorini in apertura di puntata.

A colpire sono gli outfit scelti dai vip per la serata tutti in nero per onorare la memoria di Lucas Mello tragicamente scomparso a soli 27 anni.

Impostazioni privacy