Dayane Mello, insieme al fratello per sempre: quel segno indelebile

Dayane Mello sta metabolizzando il lutto del fratello, sparito improvvisamente per un incidente stradale. Un segno indelebile la legherà per sempre a lui

Gf Vip Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

Sono queste ore molto difficili e dolorose per Dayane Mello che è stata travolta dall’inaspettata notizia della morte del fratello minore Lucas, sparito improvvisamente a causa di un brutto incidente stradale avvenuto in Brasile, dove viveva.

Dayane è stata fino ad ora una delle protagoniste del Grande Fratello Vip e molto spesso è stata anche una delle preferite dal pubblico, considerata una delle papabili vincitrici di questa quinta edizione.

La notizia della morte del fratello minore l’ha scossa nel profondo e ora le ci vorrà molto tempo per metabolizzare la tragedia successa. Tuttavia, la modella brasiliana ha deciso di rimanere nella casa perché se mai tornasse in Brasile poi non la farebbero più ritornare in Italia, dove fuori dalla Casa, l’aspetta la sua bambina.

Lucas era una figura molto importante per lei, anche se non si vedevano da tempo, date la lunga distanza che intercorre tra Italia e Brasile. Ora, però, Dayane è legata indissolubilmente a Lucas e ai suoi fratelli da un segno. Una foto lo testimonia.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, un messaggio nel cielo per Dayane Mello: non era mai successo

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la decisione di Dayane Mello dopo il lutto, l’annuncio

GF Vip, Dayane Mello e il tatuaggio che la lega al fratello scomparso: ecco la foto

Lucas fratello Dayane Mello
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Molto probabilmente, questa sera il Grande Fratello Vip si tingerà di nero in studio. La produzione ha pensato all’idea di far vestire di nero tutti gli ex concorrenti presenti insieme ad Alfonso Signorini e gli altri opinionisti. Un gesto simbolico per commemorare la scomparsa del ragazzo.

Come mostrato sul profilo Instagram del profilo di Dayane, la modella brasiliana è legata ai fratelli da un tatuaggio. Infatti, tutti e quattro hanno lo stesso simbolo disegnato e impresso sulla pelle. I tre fratelli sul tricipite del braccio, mentre Dayane sul fondo della schiena.

In questo modo, anche che ora Lucas è volato in cielo, in qualche modo lo porterà sempre con sé e lo sentirà vicino.

dayane mello fratelli
Foto da Instagram: @dayanemelloreal
Impostazioni privacy